Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 L'altro giorno ero ad un ipermercato e mi avvicino ad un cestone di cd musicali di sigle di cartoni animati vedendo che c'erano anche i Pokémon!Quando lo guardo meglio, trovo un Ash e un Pikachu deformati: Ci sono rimasta male Cosa sono disposti a fare pur di non prendere i diritti della Nintendo XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Cè il cretino che lo prende non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Per me sono più disturbanti i tag che hai messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Per me sono più disturbanti i tag che hai messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Interessante, in effetti lo avevo già acquistato e penso sia un ottimo articolo! grazie della news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 LA MIA BANDA SUONA IL ROOOOOOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Lo sai che i miei tag sono sempre nosense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 o_______________0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MACARENA! AHHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 cosa si fa pur di non sganciare soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sì, ma... i nomi! I nomi sono troppo vicini! Ah, scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 cosa si fa pur di non sganciare soldi. Beh non proprio, per quanto riguarda c'è chi vuole anche comprare i diritti per poi creare qualcosa in stile "Riguardante ciò di cui hai comprato i diritti". Solo che non sempre puoi comprarli. Io per esempio avevo costruito un Robot di Charizard alto 5 Metri, alimentato ad acqua, in grado di sputare fiamme(che raggiungono i 6800 gradi) dalle marmitte accuratamente installate sotto la coda, senza contare delle ali a propulsioni di cui mi è servito l' uranio per farle azionare,e un pacchetto di duracell da 2,99 per effettuare la rotazione di 14500 giri al secondo della coda. Ma nonostante ciò la Game Freak ha detto No al colesterolo ma Si a valsoia. C'è gente che non capisce proprio niente.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 MACARENA!!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ah, scusami tanto E poi hai dimenticato Winnie the Pooh. VERGOGNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!1!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 E poi hai dimenticato Winnie the Pooh. VERGOGNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!1!!1!! ma Kaito dopo mi denuncia, c'è il suo copyWRITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ma Kaito dopo mi denuncia, c'è il suo copyWRITE Susu, un po' d'inventiva, come chi ha creato quel cd, per evitarlo. Metti Vinnie dei Pooh, e vai tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Susu, un po' d'inventiva, come chi ha creato quel cd, per evitarlo. Metti Vinnie dei Pooh, e vai tranquilla. Ahahahahahah, ok Edit: ftt xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ahahahahahah, ok Edit: ftt xdxd A questo punto si potrebbe mettere la celeberrima "Un amico. Il mio amico.", imo. Ah, comunque ora hai salvato la vita di Rikymaru allontanandolo da quel tag, devi esserne orgogliosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A questo punto si potrebbe mettere la celeberrima "Un amico. Il mio amico.", imo. Ah, comunque ora hai salvato la vita di Rikymaru allontanandolo da quel tag, devi esserne orgogliosa! Certo che sono orgogliosa, come un mercenario stanco e orgoglioso. [cit ex titolo utente di Rikymaru] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 YuniexRikymaru riavvicina i tag -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 YuniexRikymaru riavvicina i tag -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 quel pikachu si è appena fatto una canna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Quanto odio queste storpiature del piffero. Eppure non avete idea di quanti bimbi vedo al grest con le magliette dei pokemon storpiati Darei fuoco a tutte queste brutte copie dei nostri pokemon se potessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Questo è un oltraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.