Vai al commento


Post raccomandati

L'altro giorno ero ad un ipermercato e mi avvicino ad un cestone di cd musicali di sigle di cartoni animati vedendo che c'erano anche i Pokémon!


Quando lo guardo meglio, trovo un Ash e un Pikachu deformati:


 


zCjyFgS.jpg


 


Ci sono rimasta male :(


Cosa sono disposti a fare pur di non prendere i diritti della Nintendo XDXDXDXD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa si fa pur di non sganciare soldi.

Beh non proprio, per quanto riguarda c'è chi vuole anche comprare i diritti per poi creare qualcosa in stile "Riguardante ciò di cui hai comprato i diritti".

Solo che non sempre puoi comprarli.

 

Io per esempio avevo costruito un Robot di Charizard alto 5 Metri, alimentato ad acqua, in grado di sputare fiamme(che raggiungono i 6800 gradi) dalle marmitte accuratamente installate sotto la coda, senza contare delle ali a propulsioni di cui mi è servito l' uranio per farle azionare,e un pacchetto di duracell da 2,99 per effettuare la rotazione di 14500 giri al secondo della coda.

 

Ma nonostante ciò la Game Freak ha detto No al colesterolo ma Si a valsoia.

 

C'è gente che non capisce proprio niente.. :| 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah, ok :(

 

Edit: ftt xdxd

 

A questo punto si potrebbe mettere la celeberrima "Un amico. Il mio amico.", imo.

Ah, comunque ora hai salvato la vita di Rikymaru allontanandolo da quel tag, devi esserne orgogliosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto si potrebbe mettere la celeberrima "Un amico. Il mio amico.", imo.

Ah, comunque ora hai salvato la vita di Rikymaru allontanandolo da quel tag, devi esserne orgogliosa!

 

Certo che sono orgogliosa, come un mercenario stanco e orgoglioso. [cit ex titolo utente di Rikymaru]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...