Redattore Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Articolo scritto da Orange Categoria di appartenenza: Games Buongiorno! La Nintendo ha inviato una notifica a tutte le console Nintendo 3DS rientranti nel Programma Fedeltà annunciando tutti i titoli Virtual Console per Game Boy Advance. I giochi saranno disponibili sull'E-Shop dal 16 Dicembre. Ecco il comunicato ufficiale:Gentili partecipanti al Programma Fedeltà Nintendo 3DSvi ringraziamo per aver scelto di utilizzare la console Nintendo 3DS.A partire dal 16 Dicembre 2011, i partecipanti al Programma Fedeltà potranno scaricare gratuitamente dieci giochi per Game Boy Advanceâ„¢ Virtual Consoleâ„¢. Questi vanno ad aggiungersi ai titoli NESâ„¢ Virtual Console precedentemente resi disponibili.I nuovi titoli sono: • Fire Emblemâ„¢: The Sacred Stones • F-ZEROâ„¢ MAXIMUM VELOCITY • Kirbyâ„¢ E IL LABIRINTO DEGLI SPECCHI • Mario Kartâ„¢: Super Circuitâ„¢ • Mario vs. Donkey Kongâ„¢ • Metroidâ„¢ Fusion • The Legend of Zeldaâ„¢: The Minish Cap • Wario Landâ„¢ 4 • WarioWare, Incâ„¢.: Minigame Mania • Yoshi's Islandâ„¢: Super Marioâ„¢ Advance 3Per scaricare i software, segui le istruzioni riportate di seguito: 1. Nel Nintendo eShop, tocca l'icona menu. 2. Seleziona IMPOSTAZIONI/ALTRO 3. Seleziona SOFTWARE SCARICATII titoli appariranno in questa lista. Seleziona SCARICA DI NUOVO e segui le istruzioni a schermo per scaricare i software nella tua console Nintendo 3DS.Ti ringraziamo per il tuo supporto.Team Nintendo eShop.Nel Programma Fedeltà rientrano tutti i 3DS acquistati prima del calo di prezzo, ovvero prima del 12 Agosto 2011. Se avete comprato la console prima di quella data, ma non siete ancora entrati a farne parte seguite questa guida.Ciriciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 venerdì a casa per riunione sindacale a scuola appena mi sveglio li scarico subito e tutta la mattina a giocarci. Non vedevo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Come si vede male con tutti quei simboli (�) e senza le linee orizzontali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sono tutti giochi da provare! Devo solo scegliere con cosa iniziare *_*Mmm... WarioWare da fare in momenti di noia, sicuro... forse questa è la mia scalata :F-Zero Maximum VelocityMetroid FusionFire Emblem: The Sacred StonesWario Land 4The Legend of Zelda: The Minish CapKirby e il labirinto degli specchiMario vs Donkey KongYoshi's Island Super Mario Advanced 3...Speciali: Warioware e Mario Kart (da giocare come scaccia pensieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sono tutti giochi da provare! Devo solo scegliere con cosa iniziare *_*Mmm... WarioWare da fare in momenti di noia, sicuro... forse questa è la mia scalata :F-Zero Maximum VelocityMetroid FusionFire Emblem: The Sacred StonesWario Land 4The Legend of Zelda: The Minish CapKirby e il labirinto degli specchiMario vs Donkey KongYoshi's Island Super Mario Advanced 3...Speciali: Warioware e Mario Kart (da giocare come scaccia pensieri)Prova ad iniziare con Yoshi's Island e alzare la priorità di Zelda, poi vedi come ti attacchi al 3DS. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Che bei giochi... Peccato che non faccio parte del Programma Fedeltà à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Oddio sono tutti stupendi!! Peccato che ho comprato il 3DS solo da poco, accidenti! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 peccato nn ci sia qualche gioco pokemon à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 non c'e pokemon smeraldo , o arrivera dopo?ma questi giochi sono gli ultimi del programma fedeltà oppure ce ne sono altri?rispondete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 commento di king:ssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, evvvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiii*torna normale*aspettavo da molto questo momento, i titoli mi interessano quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Finalmente **, ho già Yoshi's Island ma vabbè XDCercavo disperatamente The Legend of Zelda: The Minish Cap **Come si vede male con tutti quei simboli (�) e senza le linee orizzontali...Quando arriverà Manuel te lo sistemerà 666° post dedicato a viper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Kirby, F-Zero e Fire Emblem... che spettacolo. Fusion e Minish Cap sono davvero dei bei giochi e Mario è Mario, si sa... ma anche Wario non scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 non c'e pokemon smeraldo , o arrivera dopo?ma questi giochi sono gli ultimi del programma fedeltà oppure ce ne sono altri?rispondete graziesono finiti dopo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 WarioWare è un gioco bellissimo, non ti annoi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cippo Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Nonostante faccia parte del programma fedeltà , non mi è arrivata nessuna notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Nonostante faccia parte del programma fedeltà , non mi è arrivata nessuna notifica.Strano... a me la notifica è arrivata stamattina, cmq sono contento perchè sono tutti degli ottimi titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 strano, io ho controllato poco fa e non mi è arrivata nessuna notifica, bho spero mi arrivi presto....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 non vedo l'ora di giocarci ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Aww, che titoli grandiosi! The Minish Cap e Metroid Fusion primi su tutti. Peccato che abbia comprato il 3DS solo un paio di mesi fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Nonostante faccia parte del programma fedeltà , non mi è arrivata nessuna notifica.Mmm... sei quel Cippo che io conosco?strano, io ho controllato poco fa e non mi è arrivata nessuna notifica, bho spero mi arrivi presto....... XDAvete scaricato il software del programma fedeltà ? Altrimenti le notifiche non arrivano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Mmm... sei quel Cippo che io conosco?Avete scaricato il software del programma fedeltà ? Altrimenti le notifiche non arrivano!certo che l'ho scaricato il certificato, ho anche messo notifiche attivate bho cmq tra un po vedo se è arrivata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crocker Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Yoshi's Island. Il titolo con il quale, 16 anni fa, iniziai la mia carriera videoludica.Ovviamente anche gli altri mi interessano, soprattutto Minish Cap, ma per quello che significa per me Yoshi è imbattibile.Grazie Nintendo. Sono irrimediabilmente felice *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Stupendi! *O*Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Appena uscirà mi impallerò tutto il weekend a giocare a Kirby ** E' stato uno dei migliori giochi che ho giocato per gameboy, finto al 100% e mi ha divertito tantissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.