Vai al commento


Programma Fedeltà  Nintendo: Annunciati i titoli GBA!


Redattore

Post raccomandati

Scaricati tutti stamattina e sono molto soddisfatto, soprattutto per "The Legend of Zelda: The Minish Cap" (episodio della saga che mancava nella mia collezione), "Fire Emblem: The Sacred Stones" (adoro questa serie :)) e "Metroid Fusion" (bellissimo *_*).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora voglio completare Minish Cap, è un gioco che volevo provare moltissimo e ora posso giocarci *_*

Metroid Fusion ce l'ho in versione retail, è favoloso, lo consiglio a tutti perché è davvero un gran bel gioco!

Credo che con questi 10 giochi ci sia davvero da divertirsi per un bel po' di tempo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finora scaricati solo 2, non ho molto tempo.

F-Zero fa schifo.

Wario Ware invece è troppo figo **

poi altri giochi li avevo per gba (Kirby e Kart) e non ho ancora scaricato i giochi che mi sembrano più buoni (Zelda e Metroid).

Sono orgoglioso di aver comprato il 3DS a 250. Ma se fanno uscire il Wiiu a 450 se lo scordano che lo compro, fedeltà  o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finora scaricati solo 2, non ho molto tempo.

F-Zero fa schifo.

Wario Ware invece è troppo figo **

poi altri giochi li avevo per gba (Kirby e Kart) e non ho ancora scaricato i giochi che mi sembrano più buoni (Zelda e Metroid).

Sono orgoglioso di aver comprato il 3DS a 250. Ma se fanno uscire il Wiiu a 450 se lo scordano che lo compro, fedeltà  o no.

Quoto :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura 450€?! Fedeltà  o meno, anche da parte mia si scorderanno i soldi... Io trovo la Wii U solo una Wii Potenziata con un nuovo telecomando... Il 3DS almeno ha qualcosa in più per essere considerata distaccata dal DS, però la Wii U... quella è solo potenziata e il telecomando nuovo si poteva fare tranquillamente anche per Wii... Ma questo non è l'argomento della news...

Comunque scaricate i giochi della fedeltà , se non l'avete ancora fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo la Wii U solo una Wii Potenziata con un nuovo telecomando... Il 3DS almeno ha qualcosa in più per essere considerata distaccata dal DS, però la Wii U... quella è solo potenziata e il telecomando nuovo si poteva fare tranquillamente anche per Wii.

Cosa caratterizzerebbe allora una nuova console per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti giochi fantastici! invidio chi usufruisce del programma fedeltà  X'(

Vi consiglio di dare priorità  a minish cap e fusion, gioconi di tutto rispetto! ho anche provato mario kart super circuit ed f-zero da un amico ma li trovo troppo macchinosi, è davvero difficile giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...