Araluke Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Yoshi's Island, uno dei giochi preferiti *_*Beli anche gli altri, tutti molto interessanti; li proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 finalmente mi è arrivata la notifica che aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 finalmente mi è arrivata la notifica che aspettavo Anche a me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Sì!!! Finalmente *_* fire embleeeem!!!!! *_* adoro! pensare che lo volevo comprare un mese meno male che non l'ho fatto.. Finalmente fiera di far parte del programma fedeltà ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 stamattina scaricati tutti. molto meglio di quelli precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 stamattina scaricati tutti. molto meglio di quelli precedentiQuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Mi sto divernedo con Fire Emblem, invece F-Zero è un gioco che non toccherò più ._.Bellissimi però i giochi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Io per ora ho scaricato solo Kirby. Ma è fantastico! ALMENO PER ME... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Scaricati tutti stamattina e sono molto soddisfatto, soprattutto per "The Legend of Zelda: The Minish Cap" (episodio della saga che mancava nella mia collezione), "Fire Emblem: The Sacred Stones" (adoro questa serie ) e "Metroid Fusion" (bellissimo *_*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 io nn ho il 3DS...T.T me li sn persi tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 wow sono bellissimi questi giochi , il mio preferito è kirby XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io per ora voglio completare Minish Cap, è un gioco che volevo provare moltissimo e ora posso giocarci *_*Metroid Fusion ce l'ho in versione retail, è favoloso, lo consiglio a tutti perché è davvero un gran bel gioco!Credo che con questi 10 giochi ci sia davvero da divertirsi per un bel po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 finora scaricati solo 2, non ho molto tempo.F-Zero fa schifo.Wario Ware invece è troppo figo **poi altri giochi li avevo per gba (Kirby e Kart) e non ho ancora scaricato i giochi che mi sembrano più buoni (Zelda e Metroid).Sono orgoglioso di aver comprato il 3DS a 250. Ma se fanno uscire il Wiiu a 450 se lo scordano che lo compro, fedeltà o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 finora scaricati solo 2, non ho molto tempo.F-Zero fa schifo.Wario Ware invece è troppo figo **poi altri giochi li avevo per gba (Kirby e Kart) e non ho ancora scaricato i giochi che mi sembrano più buoni (Zelda e Metroid).Sono orgoglioso di aver comprato il 3DS a 250. Ma se fanno uscire il Wiiu a 450 se lo scordano che lo compro, fedeltà o no.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Addirittura 450€?! Fedeltà o meno, anche da parte mia si scorderanno i soldi... Io trovo la Wii U solo una Wii Potenziata con un nuovo telecomando... Il 3DS almeno ha qualcosa in più per essere considerata distaccata dal DS, però la Wii U... quella è solo potenziata e il telecomando nuovo si poteva fare tranquillamente anche per Wii... Ma questo non è l'argomento della news...Comunque scaricate i giochi della fedeltà , se non l'avete ancora fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Io trovo la Wii U solo una Wii Potenziata con un nuovo telecomando... Il 3DS almeno ha qualcosa in più per essere considerata distaccata dal DS, però la Wii U... quella è solo potenziata e il telecomando nuovo si poteva fare tranquillamente anche per Wii.Cosa caratterizzerebbe allora una nuova console per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scaldabagno83 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Tutti giochi fantastici! invidio chi usufruisce del programma fedeltà X'( Vi consiglio di dare priorità a minish cap e fusion, gioconi di tutto rispetto! ho anche provato mario kart super circuit ed f-zero da un amico ma li trovo troppo macchinosi, è davvero difficile giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 be sempre meglio di non aver niente, giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 vabbè, era un' ipotesi 450. E poi non cambia solo il telecomando, quella è la cosa che conta meno. Finalmente avremo un dannatissimo HD e non saremo più sfottuti da Sony & Microsoft users. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.