Guest Иear Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Tonino Accolla era un doppiatore ma non solo. Tonino Accolla è stato un compagno di avventure e risate per molti di noi, per tutta la nostra generazione e lo è stato in una maniera un po' particolare, differente dai nostri soliti compagni. Lo è stato con la sua voce. Accolla aveva il dono particolare di farci ridere e renderci un po' spensierati quando giù di corda grazie all'incredibile maestria con cui svolgeva il suo doppiaggio, grazie a lui i suoi personaggi sono diventati nostri amici, da Eddie Murphy a Jim Carrey fino a Homer Simpson. Con la sua morte si chiude un'epoca e sebbene dovremmo esser sempre disposti ad abbracciare il futuro e a non rimpiangere il passato mi permetto questa volta di farlo.Perché senza il suo talento i nostri pomeriggi saranno meno divertenti, meno buffi e certamente un po' meno gialli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no caspita non lo sapevo proprio... mi dispiace molto se non vedevo questo topic, non ne sapevo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 La sua voce mi piaceva!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Abbiamo perso un grande :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma no!! Adesso chi doppierá Homer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 A mio parere il mondo ha perso una grande persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non ci sono parole per esprimere il mio dispiacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ripeto per la seconda volta che sono dispiaciuto.EDIT: Ho dimostrato di avere un cuore d' oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Addio...ah, si, quasi dimenticavo: Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 La nuova voce di Homer è troppo diversa da quella vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.