gabry123456789 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 ciao a tutti vorrei parlare di questa cosa : uscirà pkmn RZ o pkmn Grigio ?????? XD XDPertanto caricherò delle immy ,forse fake,di questi suddetti "giochi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 immagini sinceramente fake, comunque oltre ad essere la sezione sbagliata dovresti anche presentarti prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Emmm... Ma è tanto difficile guardare la sezione prima di pubblicare la 'Discussione'?Sposto, la prossima volta stai attento.Comunque io spero in qualche gioco innovativo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Scusa ma qui questo topic non va! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ehm... Sezione sbagliata. E poi esiste già una discussione simile.Comunque sono fake al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 hai sbagliato sezione e bisognerebbe presentarsi prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 (Non ripeto ciò che hanno detto gli altri)Comunque Benvenuto! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Perché in 4 minuti ci sono stati 4 "avvertimenti" escludendo quello del moderatore?! Utilizzate quel benedetto bottone segnala! Noi leggiamo le segnalazioni e interveniamo! ._.Quelle immagini sono fake Pensate che quelli di RZ risalgono a Marzo 2011 visto che in quel mese usciva il 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Io voglio assolutamente i remake! Ma ci sarà da aspettare.... Comunque le immagini sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sono fake, sisiComunque dopo SPR c'è PokéPark, eheh!D'accordo, secondo me prima uscirà Grrrigio, ma io spero nei Remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 saranno pure fake, ma a me piacciono molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Dato che la rivista Coro-coro annunciarà il 12 Gennaio 2012 un nuovo gioco pokèmon...io incrocio le dita sperando e credendo che sia il remake di R/Z però poi non mi accontenterei aspettando Smeraldo...quindi spero sia Grigio...però poi vorrei facessero i remake...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! Bum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Spero vivamente nei remake... pokemon Grigio può aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 scusate non son capace spero che qualcuno la sposti in altre parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.