Reshiram22 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 volevo solo sapere come si fa il teletrasporto?No solo un teletrasporto,ma quelli che teletrasporta piu volte e colpisce il nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 So come si fa, ma su PS2... Comunque intendi Budokai Tenkaichi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 So come si fa, ma su PS2... Comunque intendi Budokai Tenkaichi 3?si budokai tenkaichi 3 per wii ma se sai come , puoi dirmi tasti per la ps2 dico quali tasti sono quelli di movimento di scudo o di pugni che usi cosi io me lo calibro sulla ii per farlo funzionare!!in poche parole dimmi i tasti per il teletrasporto e cosa fanno quei tasti oltre al teletrasporto?certamente ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Allora: dagli un po di colpi e carica l'ultimo. Quando brilla lasci il pulsante (quadrato per dare colpi) e quando il nemico è partito, premo il pulsante per i Ki-Blast (triangolo) e mi teletrasporta. Puoi farlo per 2 volte, la terza volta ti consiglio di premere il tasto difesa (cerchio) e lo colpirai molto forte. Spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 o provato ma non e uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Allora non so che dirti, prova ad andare nel menu, poi su allenamento e allenamento base (non ricordo bene i nomi). Lì è spiegato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ho giocato a un dragonball x ps2 una volta, se non sbaglio mentre combatti puoi aprire un menù con tutte le combinazioni di tasti x effettuare le mosse, non so che tasto sia sulla wii, ma prova a controllare li, se il teletrasporto non c'è allora vuol dire che non può essere usato, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Il teletrasporto viene insegnato ad utilizzare nella modalità allenamento...come Grovyle io il gioco ce l'ho per PS2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 si ma come si scive teletrasporto in dragonball (il vero nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Ora non ricordo, ma ti consiglio di fare tutta la modalità allenamento così avrai un'infarinatura su tutte le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 !!!ok ora provo grazie !!!!(non chiudete)se, chi sa! vi faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 in DBZ Budokai Tenkaichi,-il teletrasporto normale: lo possono fare solo certi personaggi (goku...) premendo 1 e oscillando il telecomando (con 2 nella scorta colpi);-il teletrasporto ripetuto : lo possono fare tutti i personaggi, ma1° devi lanciare il nemico in aria premendo 5 volte A;2°devi agitare il telecomando;3°premi A quando sei vicino al nemico;4° agita;5° ripeti tutto dal 2. -teletrasporto difensivo: premi A e B insieme , un attimo prima di essere colpito da un pugno, una kamehameha, ecc.Anche il tuo avversario può usare questa mossa, se te la usa o usa un teletrasporto in generale, premi A e B (insieme) prima di essere colpito.io li so usare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.