Vai al commento


[Discussione Ufficiale]Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3


Reshiram22

Post raccomandati

So come si fa, ma su PS2... Comunque intendi Budokai Tenkaichi 3?

si budokai tenkaichi 3 per wii ma se sai come , puoi dirmi tasti per la ps2 dico quali tasti sono quelli di movimento di scudo o di pugni che usi cosi io me lo calibro sulla ii per farlo funzionare!!

in poche parole dimmi i tasti per il teletrasporto e cosa fanno quei tasti oltre al teletrasporto?certamente ps2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: dagli un po di colpi e carica l'ultimo. Quando brilla lasci il pulsante (quadrato per dare colpi) e quando il nemico è partito, premo il pulsante per i Ki-Blast (triangolo) e mi teletrasporta. Puoi farlo per 2 volte, la terza volta ti consiglio di premere il tasto difesa (cerchio) e lo colpirai molto forte. Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho giocato a un dragonball x ps2 una volta, se non sbaglio mentre combatti puoi aprire un menù con tutte le combinazioni di tasti x effettuare le mosse, non so che tasto sia sulla wii, ma prova a controllare li, se il teletrasporto non c'è allora vuol dire che non può essere usato, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in DBZ Budokai Tenkaichi,

-il teletrasporto normale: lo possono fare solo certi personaggi (goku...) premendo 1 e oscillando il telecomando (con 2 nella scorta colpi);

-il teletrasporto ripetuto :

lo possono fare tutti i personaggi, ma

1° devi lanciare il nemico in aria premendo 5 volte A;

2°devi agitare il telecomando;

3°premi A quando sei vicino al nemico;

4° agita;

5° ripeti tutto dal 2.

-teletrasporto difensivo:

premi A e B insieme , un attimo prima di essere colpito da un pugno, una kamehameha, ecc.

Anche il tuo avversario può usare questa mossa, se te la usa o usa un teletrasporto in generale, premi A e B (insieme) prima di essere colpito.

io li so usare tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...