Ebetano Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Salve a tutti Mi chiamo Antonio ma gli amici mi chiamano Ferdinando, ho 17 anni e vengo da Cataniapiù precisamente da Mascalucia, una città vicino alla montagna dove mi salutano i montie le caprette mi fanno ciao. Studio, più precisamente a scuola presso un liceo classico emi piacciono molto gli animali, più precisamente i gatti.Mi ritengo un ragazzo semplice, fresco, genuino, ricco di fermenti lattici vivi. Sono alto un metro e settantasopra il livello del mare, e i miei passatempi preferiti sono andare in palestra e giocare con le mie console, ma visto che ho poco tempo faccio le due cose insieme.Che altro dire; parlo l'inglese scritto e parlato mentre il francese lo parlo solo scritto. Lavoro ogni tantocome dog sitter, su e giù con il cane a pranzo un panino al volo e adesso, non ci vedo più dalla fame.Il mio sogno è laurearmi in psicologia criminale, e spero così un giorno di realizzarmi e diventare anch'io un bravissimo criminale.Spero di divertirmi qui insieme a voi e di fare nuove conoscenze, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma LOL, comunque Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York.Hey you, out there in the cold, getting lonely getting old, can you feel me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Oemmeggì! Non riesco a smettere di ridere! :°DComunque benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Hahahaha, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto e buena permanenza!Totale stima per il tuo pokemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Carina la presentazione! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 La presentazione migliore di sempre :°DBenvenuto e buona permanenza :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Leggendo si è stampato un sorriso sulla mia faccia... XD Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Benvenuto a bordo! Sono arrivato anch'io da poco e mi sto trovando bene, quindi buona permanenza anche a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.