FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ciao, x 1° cosa devo dire ke questa discussione è uno spoiler, quindi attenti anti-spoileristi, ora passiamo alla teoria:il nuovo mew si chiama mew-threel'evoluzione di mew si chiama mew-twoil 1° mew si chiama mew ve ne siete accorti che in ita sarebbero: mewmew-duemew-tre e xkè nn li chiamavano in ita?xkè in italiano starebbe malissimo un nome di un pokèmon mew-due/mew-tre questa è la mia 1° teoria, quindi spero che ci capite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Teoricamente, mi pare che il nome della nuova forma non sia stato ancora detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 davvero? avevo sentito dire ke il new-mew si chiamava così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ciao, x 1° cosa devo dire ke questa discussione è uno spoiler, quindi attenti anti-spoileristi, ora passiamo alla teoria:il nuovo mew si chiama mew-threel'evoluzione di mew si chiama mew-twoil 1° mew si chiama mew ve ne siete accorti che in ita sarebbero: mewmew-duemew-tre e xkè nn li chiamavano in ita?xkè in italiano starebbe malissimo un nome di un pokèmon mew-due/mew-tre questa è la mia 1° teoria, quindi spero che ci capitemewtwo non è l'evoluzione di mew,poi non è stato annunciato che la nuova forma si chiama mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Veramente la nuova forma di mewtwo si chiama mewtwo risvegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mewtwo non è l'evo di mew. mentre il nuovo mewtwo è solo una forma alternativa di mewtwo non un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mewtwo non è l'evoluzione di mew,poi non è stato annunciato che la nuova forma si chiama mewthree lo so, ma nn sapevo cosa scrivere xd se volete sapere dove ho letto sta cosa ve lo dico: un sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Probabilmente sará Mewtw awakening form.Ma comunque la tua teoria non sta in piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma comunque la tua teoria non sta in piedi ? non ho capito questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sul serio Mewtwo significa Mew due e chi l' avrebbe mai detto !!!!!!???scherzi a parte non penso che nella nuova forma si chiami Mewthree e comunque non lo hanno chiamato così perché in inglese il nome suona meglionella nuova forma credo si chiami Mewtwo risvegliato o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mewtwo non è l'evoluzione di Mew, ma un Pokèmon nato con i geni di Mew..o qualcosa del genere. Mewtwo non ha nessunissima evoluzione. Quella che è stata rivelata qualche mesetto fa è una nuova forma di Mewtwo, il cui nome probabilmente sarà Mewtwo forma risveglio e certo non si chiamerà Mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mewtwo non è l'evoluzione di Mew, ma un Pokèmon nato con i geni di Mew..o qualcosa del genere. Mewtwo non ha nessunissima evoluzione. Quella che è stata rivelata qualche mesetto fa è una nuova forma di Mewtwo, il cui nome probabilmente sarà Mewtwo forma risveglio e certo non si chiamerà Mewthree me l'hanno gia detto, cmq. ki mi da un consiglio di come cambiare questa parola "evoluzione"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 In realtà non è Mewthree, mi sembra che l'abbiano chiamato Mwetwo Awakened, cioè Mewtwo risvegliato °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 nn mi ricordo dove avevo letto mew-trhee, ma continuerò a pensare dove l'ho vistoedit: ecco, al pkmn day avevo visto nell'are di disegni un disegno con la nuova forma di mew, con scritto mew-trhee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 La nuova forma si chiama Mewrwo risvegliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 me l'hanno gia detto, cmq. ki mi da un consiglio di come cambiare questa parola "evoluzione"? Mewtwo è un clone di mew... e poi... xkè in italiano starebbe malissimo un nome di un pokèmon mew-due/mew-tre ... e porygon2 dove lo metti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ? non ho capito questa frase Era un modo gentile per dire che la tua teoria non ha senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 In realtà non è Mewthree, mi sembra che l'abbiano chiamato Mwetwo Awakened, cioè Mewtwo risvegliato °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 1 il "mew three" non esiste è una forma alternativa di mew two2mew two non si evolve da mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 1 il "mew three" non esiste è una forma alternativa di mew two2mew two non si evolve da mewMa cosa dici! Mew si evolve in Mewtwo dal 69 in poi facendo un livello nella grotta celeste.Prima di parlare.. informiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma cosa dici! Mew si evolve in Mewtwo dal 69 in poi facendo un livello nella grotta celeste.Prima di parlare.. informiamoci.ma che zspero tu scherzi se no sei grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma che zspero tu scherzi se no sei graveNaturalmente sta scherzando xD spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma io non ho proprio capito cosa intendi con questa tua teoria. °-° by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Si dice "che ci capiate". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma io non ho proprio capito cosa intendi con questa tua teoria. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.