Vai al commento

Usciranno altri videogiochi Pokèmon per il Ds?

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Magari non della serie principale, io spero in qualche spin off XD

Dubito seriamente se faranno spin-off saranno comunque su 3DS sennò adesso avremmo pkmn ranger per GBA XD

Inviato

Serie principale di sicuro no visto che sono passati al 3ds, spin off dubito visto che per ora non ce ne sono in attesa a tempi brevi...

Inviato

L'era DS è finita come la PSP, ormai non faranno più giochi per DS, persino Inazuma Eleven 3 che è uscito in giappone per DS uscirà  in Europa in versione per 3DS, non riguarda solo i giochi Pokèmon

Inviato

Mh... no.

Ormai per nintendo ds è finita, sia gli spin-off che la serie principale è stata portata su 3DS. 

LoL

Inviato

Imho, al 99%, no. Di Pokémon al 100% no. Io aspetto un ultimo gioco per DS, ma tanto non uscirà  mai, e di sicuro non uscirà  per 3DS: One Piece Gigant Battle 3. Cioè, ho amato i primi 2, ma ormai l'era del DS è finita, e dubito, appunto, che uscirà  per 3DS, essendo un gioco 2D à§.à§.

Inviato

Secondo me dovrebbero tornare a fare qualcosa (almeno dei remake di smeraldo rubino zaffiro).

del resto molti ragazzi e bambini hanno i ds.

io ne sono un esempio ...

Inviato

Secondo me dovrebbero tornare a fare qualcosa (almeno dei remake di smeraldo rubino zaffiro).

del resto molti ragazzi e bambini hanno i ds.

io ne sono un esempio ...

Inviato

No dubito che ci saranno altri titoli di pokèmon per DS e poi il 3DS è più di due anni che c'è quindi non mi meraviglio se fanno giochi pokémon per 3DS

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...