MegaBisharp Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io lo spero tanto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma penso di no, dato che l'era per DS è (quasi) finita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma penso di no, dato che l'era per DS è (quasi) finita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sono passati al 3DS, non vedo perchè tornare al Ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 No, ormai è sicuro di no al 99%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma penso di no, dato che l'era per DS è (quasi) finita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 direi di no!! Dopo pokémon x e y sarebbe inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 direi di no!! Dopo pokémon x e y sarebbe inutile... Magari non della serie principale, io spero in qualche spin off xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Magari non della serie principale, io spero in qualche spin off XD Dubito seriamente se faranno spin-off saranno comunque su 3DS sennò adesso avremmo pkmn ranger per GBA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ormai son passati al 3DS..non vedo motivo per cui tornare a fare giochi per una console precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Tranquillo... Pokémon Z lo faranno per Game Boy Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Serie principale di sicuro no visto che sono passati al 3ds, spin off dubito visto che per ora non ce ne sono in attesa a tempi brevi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 L'era DS è finita come la PSP, ormai non faranno più giochi per DS, persino Inazuma Eleven 3 che è uscito in giappone per DS uscirà in Europa in versione per 3DS, non riguarda solo i giochi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mh... no. Ormai per nintendo ds è finita, sia gli spin-off che la serie principale è stata portata su 3DS. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma penso di no, dato che l'era per DS è (quasi) finita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 No, ormai è sicuro di no al 1000‰. fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Imho, al 99%, no. Di Pokémon al 100% no. Io aspetto un ultimo gioco per DS, ma tanto non uscirà mai, e di sicuro non uscirà per 3DS: One Piece Gigant Battle 3. Cioè, ho amato i primi 2, ma ormai l'era del DS è finita, e dubito, appunto, che uscirà per 3DS, essendo un gioco 2D à§.à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Secondo me dovrebbero tornare a fare qualcosa (almeno dei remake di smeraldo rubino zaffiro).del resto molti ragazzi e bambini hanno i ds.io ne sono un esempio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Secondo me dovrebbero tornare a fare qualcosa (almeno dei remake di smeraldo rubino zaffiro).del resto molti ragazzi e bambini hanno i ds.io ne sono un esempio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma penso di no, dato che l'era per DS è (quasi) finita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 No dubito che ci saranno altri titoli di pokèmon per DS e poi il 3DS è più di due anni che c'è quindi non mi meraviglio se fanno giochi pokémon per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.