Diaemond Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho comprato da poco pokrmon nero a 5 euro NUOVO! Ho preso Oshawott come pokrmon iniziale, vorrei sapere: i posti migliori dove evsare quali sono? Grazie in anticipo a chi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Allora: Per i PS puoi mandare KO gli Stunfisk (2 Evs in HP) a Mistraopoli, oppure mandare KO continuamente Victini all'isola della Libertà (3 Evs in HP)Per l'attacco, il posto migliore è il Percorso 1, dato che si trovano solo Patrat e Lillipup che danno 1 Evs ciascuno in attaccoPer la difesa....... direi nei sotterranei del castello sepolto, dove si trovano parecchi Cofagrifus e Sandslash, che danno 2 Evs, mentre puoi trovare pure Onix che ne da 1Attacco speciale sicuramente la Torre del Cielo, dato che si trovano solo Litwick/Elgyem che danno 1 Evs ciascunoDifesa Speciale direi Libecciopoli, dove surfando si trovano solo Frillish, che danno 1 Evs ciascunoPer la Velocità il Percorso 6, dove surfando si trovano solo Basculin, che ne danno due ciascunoBon, direi che ci sono tutti x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Se vuoi evsare in velocità ci sono anche gli woobat in qualsiasi caverna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho comprato da poco pokrmon nero a 5 euro NUOVO! Ho preso Oshawott come pokrmon iniziale, vorrei sapere: i posti migliori dove evsare quali sono? Grazie in anticipo a chi risponde! pokrmon?comunque mi sembra troppo strano 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao a tutti, ho comprato da poco pokrmon nero a 5 euro NUOVO! Ho preso Oshawott come pokrmon iniziale, vorrei sapere: i posti migliori dove evsare quali sono? Grazie in anticipo a chi risponde! 5 Euro nuovo? non esageriamo perfavore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Invece è possibilissimo, di che vi meravigliate? Io ho visto Bianco e Nero nuovi a 9€, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 E' vero che l'ho preso a 5 euro, precisamente 4,90 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 E' vero che l'ho preso a 5 euro, precisamente 4,90 .... Dove??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Dove???Da Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Evitiamo di andare off topic, grazie Si può chiudere oppure hai ancora delle domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Caspita, solo 4,90€ ? ...Comunque per l'attacco vai nel percorso 1 dove ci trovi solamente Patrat e Lilipup (1 Evs) , per la velocità invece gli Woobat nelle caverne (1 Evs), per i ps invece Munna, che si trova nel cantiere (1 Evs) , per la difesa speciale Frillish a Libecciopoli nell'acqua (1 Evs) , per l'attacco speciale Litwick (1 Evs) e per la difesa Klink e Ferroseed (1 Evs). Io faccio sempre così: Prima li drogo di vitamine, poi assegno uno strumento Vigor e il Pokèrus... E come pokèmon scelgo quelli da 1Evs perché mi ci trovo meglio con i calcoli... Pokèmon da 1 Evs + Strumento Vigor 4 Evs x 2 Pokèrus = 10 Evs a Pokèmon sconfitto. Spero di essere stata chiara.... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Caspita, solo 4,90€ ? ...Comunque per l'attacco vai nel percorso 1 dove ci trovi solamente Patrat e Lilipup (1 Evs) , per la velocità invece gli Woobat nelle caverne (1 Evs), per i ps invece Munna, che si trova nel cantiere (1 Evs) , per la difesa speciale Frillish a Libecciopoli nell'acqua (1 Evs) , per l'attacco speciale Litwick (1 Evs) e per la difesa Klink e Ferroseed (1 Evs). Io faccio sempre così: Prima li drogo di vitamine, poi assegno uno strumento Vigor e il Pokèrus... E come pokèmon scelgo quelli da 1Evs perché mi ci trovo meglio con i calcoli... Pokèmon da 1 Evs + Strumento Vigor 4 Evs x 2 Pokèrus = 10 Evs a Pokèmon sconfitto. Spero di essere stata chiara.... ^_^Chiarissima grazie mille Evitiamo di andare off topic, grazie Si può chiudere oppure hai ancora delle domande?Si puo' chiudere, scusami ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 CHIUDO :3 Si puo' chiudere, scusami ^^'Oh, ma non è successo niente. Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.