Vai al commento


[Risolto] Posti dove EVsare meglio in Pokemon Bianco/Nero?


Post raccomandati

Allora:


 


  • Per i PS puoi mandare KO gli Stunfisk (2 Evs in HP) a Mistraopoli, oppure mandare KO continuamente Victini all'isola della Libertà  (3 Evs in HP)
  • Per l'attacco, il posto migliore è il Percorso 1, dato che si trovano solo Patrat e Lillipup che danno 1 Evs ciascuno in attacco
  • Per la difesa....... direi nei sotterranei del castello sepolto, dove si trovano parecchi Cofagrifus e Sandslash, che danno 2 Evs, mentre puoi trovare pure Onix che ne da 1
  • Attacco speciale sicuramente la Torre del Cielo, dato che si trovano solo Litwick/Elgyem che danno 1 Evs ciascuno
  • Difesa Speciale direi Libecciopoli, dove surfando si trovano solo Frillish, che danno 1 Evs ciascuno
  • Per la Velocità  il Percorso 6, dove surfando si trovano solo Basculin, che ne danno due ciascuno

Bon, direi che ci sono tutti x_x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho comprato da poco pokrmon nero a 5 euro NUOVO! Ho preso Oshawott come pokrmon iniziale, vorrei sapere: i posti migliori dove evsare quali sono? Grazie in anticipo a chi risponde! ^^

pokrmon?comunque mi sembra troppo strano 5 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho comprato da poco pokrmon nero a 5 euro NUOVO! Ho preso Oshawott come pokrmon iniziale, vorrei sapere: i posti migliori dove evsare quali sono? Grazie in anticipo a chi risponde! ^^

5 Euro nuovo? non esageriamo perfavore xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, solo 4,90€ ? ...Comunque per l'attacco vai nel percorso 1 dove ci trovi solamente Patrat e Lilipup (1 Evs) , per la velocità  invece gli Woobat nelle caverne (1 Evs), per i ps invece Munna, che si trova nel cantiere (1 Evs) , per la difesa speciale Frillish a Libecciopoli nell'acqua (1 Evs) , per l'attacco speciale Litwick (1 Evs) e per la difesa Klink e Ferroseed (1 Evs). 


 


Io faccio sempre così: Prima li drogo di vitamine, poi assegno uno strumento Vigor e il Pokèrus... E come pokèmon scelgo quelli da 1Evs perché mi ci trovo meglio con i calcoli...


 


Pokèmon da 1 Evs + Strumento Vigor 4 Evs x 2 Pokèrus = 10 Evs a Pokèmon sconfitto. 


 


Spero di essere stata chiara.... ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, solo 4,90€ ? ...Comunque per l'attacco vai nel percorso 1 dove ci trovi solamente Patrat e Lilipup (1 Evs) , per la velocità  invece gli Woobat nelle caverne (1 Evs), per i ps invece Munna, che si trova nel cantiere (1 Evs) , per la difesa speciale Frillish a Libecciopoli nell'acqua (1 Evs) , per l'attacco speciale Litwick (1 Evs) e per la difesa Klink e Ferroseed (1 Evs). 

 

Io faccio sempre così: Prima li drogo di vitamine, poi assegno uno strumento Vigor e il Pokèrus... E come pokèmon scelgo quelli da 1Evs perché mi ci trovo meglio con i calcoli...

 

Pokèmon da 1 Evs + Strumento Vigor 4 Evs x 2 Pokèrus = 10 Evs a Pokèmon sconfitto. 

 

Spero di essere stata chiara.... ^_^

Chiarissima grazie mille :)

Evitiamo di andare off topic, grazie ^^

 

Si può chiudere oppure hai ancora delle domande?

Si puo' chiudere, scusami ^^'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...