lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 reborn XD forse rimane qualche poke in piedi, i più forti, ma gli altri no non c'è lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 vabbe ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lucario, che centro io? o.O no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 quindi si godera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lucario mi sembri un pò impaziente XDsi lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ^(?)^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 quindi si godera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 RAGAAA NUOVE TARGHETTEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 andatele a prendere nell gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bury è dolcissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 e quindi (?) XDparu lo vuoi spoilerato qual cosa su yamamoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera ti prego,fai arrivare un pikè selvatico nell'erba alta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 gokudera ti prego,fai arrivare un pikè selvatico nell'erba alta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 e quindi (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD ok XD xd xdniente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chissene, figo o no, lo odierò sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: oddio,sti pokemon mi fanno paura...jira: ma fammi il favoresni: tu sei stranojira: lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: p-punizione questa? ci sono abituato ormai... dia: no questa volta è peggio, fidati! zek: sopporto... io: vorrei tanto saper usare la voce interiore, ma non posso più T-T pal: possiamo anche noi quindi? io: tutti possono, umani pokemon o piante che siano (piante?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: voglio lottareeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 dia: la tua voce è molto speciale allora, è parecchio rara, sei il secondo che vedo con questo tipo di voce (il primo caso sono io, heheh) voce dell'edera che crese sulla rete vicino a casa mia: voglio conquistare questa reteee!!! mwhahaha!! tutti: *facepalm* dia: vabbè... finisco con un dettaglio, le voci si sentono solo se si ha un'anima *guarda me* o sei si è... io: interessanti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:azz...un bury inca***** lol aiutooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bury:io non la uso contro i miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.