-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 20!??! ma se è al liv 100?!?! ne ha 300 di ps pal: cavolo, ha una bella vista... *tira fuori una delle spade* sarà utile per parare... dia: eh? usa le spade? non l'ha mai fatto o.O io: es la vida XD ti ho rubato la battuta XD dia: .... cmq silvy, non sono filosofa, ma scienziata seria io: zitta e guarda, o reshi ti abbrustolisce dia: grr... ricattatrice davvero... 20 in generale si fa sempre 20 ryu:*fa da solo fa un salto acrobatico e ruba una spada a palk e la riempie di aura e la attacca*
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 io:ok *si abbassa di molto la difesa di pikachu* schiva tutti i tuonoshock con velocità e usa azione aripetizione puppy:esegue *pikachu rimane con un ps* io: Pikachu non mollare, usa tuonoshock Pikachu: aaaaaaaaa *lillipup è paralizzato* Io: ora finiscilo con un altro tuonoshock Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 beh, tu usi i 20 ps, io rispetto il livello del poke, che si fa? meglio metterlo hai voti pal: *scudo* tsk, quelle spade son speciali, non mi posso attaccare, e neanche si possono distruggere io: mi, non lo sapevo :O dia: le tue conoscenze su pal sono pari alle sue sulla matematica, vale a dire zero io: grazie -.- ryu:grrr idea *chiude gli occhi usa l aura per concentrare tutta la sua forza* *usa palmoforza* (con 20 ps si fa prima )
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ok......... che faccio............. problema *usa l aura e cercha di far scendere palk con messaggi subliminali mandati alla mente*
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 io:*puppy rimane con un ps* usa azione! puppy:esegue *pikachu va KO* io:abbiamo vinto! *cura puppy con iperpozione e da i poffin a tutti* bravo tutti *mangiano poffin* puppy: Per poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ryu:.... che faccio.........a dirla tutta o un po paura e capace di tutto..... aspetero il suo attacco
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ahaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaadhaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa (che faccio....)aaaaaaaaaaa aaaaaaa rukusu: *piange* ryu non puoi morireeeeeeeeeryu:*sorride*non moriro rukusu non moriro *usa l aura e si libera*io ed rukusu:ryu tutto bene
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 (aveva già mollato la presa -.-') pal: dai, non avevo stretto tanto io: tu rifallo e uccido giratina pal: che? accidenti... beh, fai la tua mossa lucario dia: non riesco a capire cos'ha in mente io: quoto zek: non ci siete arrivate? è ovvio io: arriva lui -.- ryu:mi vuole uccidere che faccio..*pensa*devo aspetare per forza lassu non posso attaccare
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19932-miss-e-mister-elementare/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ehehe mossa azzeccata pal (immaginati goku contro freezer ryu è tutto tipo goku mezzo morto XD) *salta lo prende e usa ribaltiro lo prende e lo lancia a terra*ma lolryu: usa forzasfera
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 pal *si schianta a terra, ma sembra non abbia danni, poi diventa d'aria e va chissaddove*io: adesso mi spieghi come ha fattodia: concentrandosi ha ridotto i danni a 3 psio: ma no! non doveva succedere >.< e da quando si sa concentrare?dia: che ne so!pal *torna normale, e assorbe forzasfera con una spada (facendola girare)*io: e no, questo è troppo! basta assi nella manica!pal: ok basta... a chi tocca? *diventa d'aria*questa l hai presa da levi a than XD ryu:*con l aura itercetta palk e lo colpisce con zuffa*io:ryu s'è inca...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 rukusu:ryuuuuuuuuuuuuuuuuuuu noooooooooooooooooo io:rukusu calmati non possiamo farci nienteryu:io non perderò IO NON PERDEROOOOOOOOOOOOOOOOOO *schiva fendispazio e usa zuffa* (lo schiva perhe e come se rukusu è suo fratello e non lo vuole vedere piangere)
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ryu:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D-E-V-O--V-I-N-C-E-R-E D-D-EVO-DEVO VINCERE PER RUK AAAAAAAAAAAAAAAAAA DEVO VINCERE PER RUKUSUUUUUU DEVO VINCEREEEEE PER RUKUSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU rukusu te lo dedico *chiude gli occhi e trova un buco ci passa e usa zuffa a tutta potenza (paru sto cercando di vencere perche lo stai dicendo tu senno sarei morto da mezzora XD)*
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ghyaaaaaaaaaaaaaaaa (2 ps) *coff cade a terra in ginocchio* *ripensa a quando era un riolu* *si ricorda di una mosse che usava* *usa vuotonda per liberarsi e come ultima speranza usa forzasfera* *sfinito cade terra ma non va ko (tra l altro alcune ossa rotte)*
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 pal: e io che non volevo ti facessi male.... *comincia a piovere* *usa forzasfera* dia: da quando il bury l'ha battuta, ha perfezionato tutte le cose se sapeva io: già ... non dirmi che sa tutto fin da piccola?!! dia: sì, come credi abbia sconfitto arceus? io: è verò... zek: adesso mi spieghi perché dovevo morire io? me: caro mio, tiu estas... oni forgesita amo pal: che? sei matta? non è vero! zek: che hai detto? io: ehehhe, non te lo dico (gokudera, è Esperanto) zek: non è giusto, lo voglio sapere io: sembri un bambino .-. io faccio francese non spagnolo XD
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 è esperanto, non spagnolo XD pal: no es posible (non ho voglia di vedè come si scrive) io: che roba? pal: niente, era tanto per dire io: .... e che cavolo di lingua è XD ryu:aaa ho perso *sfinito dorme* io:chi mi aiuta a portarlo al pokemon center
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Una lingua! XDIo e dia: noi!Pal: je vais, adiosMe: statte zitta 'na buona volta...quale XD
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 言語ãŒä½•ã§ã‚ã‚‹ã‹ã‚’æ•™ãˆã¦ trolll
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 lol我々ãŒè¡Œã†parucosi o cosiWareware ga okonau paru
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Non lo so... che dici di... andare a letto?Io ci vado, ci rivediamo nel mondo dei sogni ( son fantasma anche lì XD)A domani!Nottenotte
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 eccomiguardate l eevee nella mia firma ho fregato una cosa ad artuel lol
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 leaf() paru siccome tu non lo vedi è cosi XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.