Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: ho paura del bury.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bury:io non la uso contro i miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 dia: mi dispiace, questa cosa è impossibile bury io: sei una cervellona... mi fai i compiti di mate? dia: mai io: uffi... *tono da bimba piccola e faccia puccia* almeno calcolare l'm.c.m dia: no zek: ma si può sapere di che parlate? voci interiori? non sento niente io: aho, a t'è sfigà XD tutti: *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: io cel'ho la voce o neanche quella? dia: sì, ma non se senti nessuna zek: allora parlo al bury *usa voce* SE DAVVERO SENTI I SENTIMENTI VERI,DIMMI I MIEI.VOGLIO VEDERE SE CI RIESCI dia: ah, dimenticavo! esiste un'ultimo tipo di voce mooolto rara, che può parlare solo a un vivente a scelta del prorpietario che io conosco, ci sono zekrom, palkia e kyurem io: e quella di un fantasma? dia: niente di speciale, solo che non ha un corpo, ma non cambia niente me: uffi T-T io:bury ti sei cacciato nei guai T^T bury:sta zitta. io:ehi! bury:fatti gli affari tuoi io:non mi ha mai parlato così T^T bury:tu soffri zekrom. dici che sei senza anima,ma in fondo hai un cuore,ma lo nascondi. stai solo soffrendo e per questo ti rifugi nel buio,dicendo che vuoi solo uccidere.vorresti solo qualcuno che ti dimostrasse che ti vuole bene,e saresti libero. io:mi auguro che sia giusto quello che hai detto,bury. bury:certo che è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 raga plz cose più divertenti XD mi sta venendo l-l-la annoiamento harmonis noiosus (? cosa azzo è XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ...non ho parole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 che noia e voi che ci mettete con ste cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: l'anima non cel'ho davvero testa di rapa, quando ero piccolo ho usato una formula satanica per togliermela, ed essa è diventata una gemmail cuore cel'ho certamente, mi fa male ogni giorno ma c'ènon soffro per niente e nessuno, sto nel buio perché mi piacechi mi vuole bene c'è, vale a dire mia sorella, dialga, giratina e tutti gli altritutto sbagliato, a parte che voglio uccidere, ma solo perché m'annoio quando non voglio suonare il pianohai ciccato!dia: ah-ah *alla nelson*mia voce: bury, prova con palkia XDio:TE L'AVEVO DETTO BURY!!!!bury:....io:hai visto. meglio non provare a fare le cose che non puoi fare.altrimenti rischi di fare una figura da fesso come ora XDbury:......*se ne va*io:ehi bury! dove vai??bury:*non risponde e scappa*io:ma che gli è preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:*da buon amico va a parlargli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:cos' hai bury?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:*da buon amico va a parlargli* io:rio,cosa ti ha detto bury? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:rio,cosa ti ha detto bury? sono preoccupata rio:posso dirglielo bury?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: eddai bury, non fare cosìdia: bury, capitano queste cose, perché non hai ancora familiarizzato con la voce, dopo un po' di pratica vedi che azzeccherai tutto pal: forsedia: pessimista -.- se ci mette d'impegno ce la fa inveceio:palkia,tu in questi momenti brutti di Bury ti metti a fare la pessimista. sei una *******purr e jir:concordo rio:posso dirglielo bury??io:cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:palkia,tu in questi momenti delicati di bury ti metti a essere pessimiista. sei una ****io:cosa? (e io cosa ne so non ci ho capito na mazza XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 (e io cosa ne so non ci ho capito na mazza XD) ma rio hai detto che bury doveva dire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma rio hai detto che bury doveva dire qualcosa (si ma non so niente dei discorsi vostri spiegami XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 me: traduco, "*censura*" vero?pal: lo so XD e non cambio ideadia: il bury è determinato, ce la farà ad acquisire esperienza, e diventerà bravissimo, vedari >.<io:paru,hai tradotto bene >.<pal,ti odiodialga,spero sia vero e sai,mi stai simpatica. nella banda di paru sei l'unica che mi piace,anche se a volte fai la saputa >.<(si ma non so niente dei discorsi vostri spiegami XD)ha detto che sapeva leggere i sentimenti veri di persone e pokemon.ci ha provato con zekrom e ha fallito.e ora e arrabbiato. oppure triste. non so. non mi ha voluto parlare rio,parlagli tu. sei suo amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:ok vado *parla con bury* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:ok vado *parla con bury* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:dice che è frustato perche non riesce a pensare a cio che a detto i verita l ha detto qualcosa ma gli a detto una cosa brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 l'ha censurato XD non me l'aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:dice che è frustato perche non riesce a pensare a cio che a detto i verita l ha detto qualcosa ma gli a detto una cosa brutta ma chi ha detto una cosa brutta al bury? e cos'era questa cosa brutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio: zek stava pensando ad ucciderlo perche non l ha detto peròrio:non dico alro senno divento una spia e non voglio esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio: zek stava pensando ad ucciderlo perche non l ha detto peròrio:non dico alro senno divento una spia e non voglio esserloio:allora non è colpa di bury come tutti pensavano. è COLPA DI ZEKROM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 si colpa di zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.