Vai al commento

[elementali]sala d'allenamento

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

il tuo tranpich è maschio o femmina?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io:ok purr,usa palla ombra a ripetizione!

purr:esegue

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io:usa palla ombra a ripetizione nella fossa!

purr:esegue

*trapich viene colpito da tutti i palla ombra. brutto colpo*

Trapinch usa turbosabbia e poi usa fossa,così non potra vedere dove hai fatto la buca

Trapinch: prendi questo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma la tempesta non è ancora finita, Trapinch usa morso e nasconditi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oshy è confuso! Ma si strofina gli occhi e corre e usa azione alle spalle di Horsea che non riesce a formare la bolla!

Horsea: pp: 11/22

Inviato

Le bolle fanno male anche a te sks.

Oshy:ps 8/20

Lancia varie bolle sul terreno che diventa scivoloso e fa cadere Oshy.

Oshy:ps 4/20

Inviato

sì, con quello lento e in cui mozzilla non risponde se mi muovo poco più del normale xD

sempre meglio del tab di certo...

pal: non va neanche youtube...

io: ok, ok, il tab è meglio da quel punto

Inviato

Chi vuole lottare contro il mio pikachu

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

ho appena scoperto che posso lottare XD lottiamo! vai purr!

Vai Pikachu !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

usa attrazione! pikachu è maschio o è femmina? XD

è maschio

Schivalo e usa Tuonoshock

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

attrazione non si può schivare! usa un doppio attrazione  e poi palla ombra a ripetizione!

*a causa del doppio attrazione pikachu non si può svegliare nella lotta* *brutto colpo*

Nessuna mossa è inschivabile e comunque attrazione pure se lo usi 2 volte non cambia niente

Avanti pikachu! prova ad usare tuononda

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...