-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 (la toccata correndo senza volerlo XD)arc:rio come va *con voce e aspetto fiero e figo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 (la toccata correndo senza volerlo XD)arc:rio come va *con voce e aspetto fiero e figo*lolio:arc sembra morbido *^* lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lolio:arc sembra morbido *^* lol XDarc:provami XDarc:rio rio:*corre ninja mode*arc:ti prendoooooo rio:*ride* arc:*ride*rio:*si fa prendere*alla fine tu sei il fratello maggiore arc: eggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io no XD aspettavo teaku:come va paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma per cosa???aku e rio:*parlano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 scs, stavo finendo di scrivere la playlisy di melodie per i 5divoi (dia,pal,kyure, zek,reshi) e domani diobbiamo provare tuttoentro giovedì dobbiamo essere pronti che ci esibiamochi è aku? mi son persa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non vedo le firme .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 arc in giappo si dice aku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XDche noia*si sente silenzio*rio:goku io vado a dormire notteio:ok notte aku tu che fai??aku:dormo notteio:notte io sto ancora tantooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 aku e rio:notte a tutti io:humm che facciamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non lo so XD (coscienza: e te pareva 'na risposta così!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bhe io la uso peggio di te la parola bho non lo so XD soprattutto quando devo mangiare XDaku:non riesco a dormireio:bhe stai qui con noiaku:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD ma io parlavo del fatto della solita risposta (non lo so XD)aku:confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 :togeticplz: :leafeonplz: :glaceonplz: :espeonplz: :umbreonplz: :vaporeonplz: :flareonplz: :jolteonplz: ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ahahahahah x'D adesso manca solo quello stupido flauto che mi chiama per suonare, e siamo a posto XD flauto: giuliii... vieniii... o prendi 4 per non aver fatto il compito di musicaaaaa... io: parli del diavolo, spuntano le corna dia: no, parli del flauto, e spuntano le note XD ti trollan proprio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 preferisco mi odino, piuttosto che mi voglian bene voce ed elektross: solo noi possiamo volerti bene u.u io: infatti XD bhe anche io ti voglio bene aku:anche io e rio noi:già ti vogliamo ben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 yawn, grazie!!devo andre a dormire, ho sooonno... a domani XDdia: ti raggiungo nei mondo dei sogni anche ioio: no, no, per la carità ! voglio starmene da sola io e voisapetechidia: aaah, ok... uffa...è.è e meno male che odiavi l amore XDvabbè dai ci vediamo ciauu è.è e meno male che odiavi l amore XDvabbè dai ci vediamo ciauu non so perchè ma mi vergognio a dirlo XDio:siamo da soli akuaku:si bhe ti lascio anche io notte io:notte e io che faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Gokudera! >-< non sai neanche chi è! XD mai indovineraiobv mai lo saprò ma indaghero scherzocomunque l hai detto tu tessa nel questionario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non so da doe partire stai con palk XD xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 xd no davvero non so da dove partire XD in qualche modo me lo dirai XD (ma poi a me che me ne fotte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma va XD io scherzavo prima ho cumunque se vuoi mi mandi un mp tanto io non spiffero mai niente a nessuno nemmeno se mi pagano per amici questo e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok come vuoi XD(tanto a me non importa XD c'è già mi basta il mio problema XD) ma di pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma io non capisco n'acosa vabbè notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 purr:chi vuole lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aku:ciaooio:ciaorio:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.