Sayaka Miki Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aku:ciaoo io:ciao rio:ciao tutti:ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 tutti:ciao XDche facciamo?chi lotta.... sune:voglio lottare...ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok:Bibi,Elsa;facciamo pratica! Bibi:con chi lotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune con mesune:che c'è io:andiamosune:percheio:mi anno autospeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 lotto io ma che pokemon sono bibi ed elsa? è tutto nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 non vedo le firme XD io non ho capito il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 non lo so neanche io veramente -.- da attivare nel profilo non c'è niente a riguardo mi ricordo che una volta ho fatto loguot per sbaglio, sono rientrata, e le vedevo poi sono andata da un'altra parte di millennium, e non le vedevo già più! bah... bhu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 puppy:voglio lottare!purr,jir,bury e io:ciao puppy! benvenuto in famiglia puppy:ciao a tutti VOGLIO LOTTARE! >.<tutti: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 appagliono 3 pichu uno per sylveon e gli altri per chi li vuoleho sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 appagliono 3 pichu uno per sylveon e gli altri per chi li vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma devi farli apparire nell'erba alta °_°'chi lotta contro puppy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Finny: Puppy, lotto io! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Finny: Grazie! Tutti: Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD Ok (?)Io: Vai Finny, Idrondata!Finny: Neoooooon!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 tutti:ciao paru! e grazie puppy:cominciamo!io:usa azione a ripetizione schivando i suoi attacchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io: Finny, la tua nuova mossa, Pistolacqua girando su te stesso in modo da prenderlo!Finny: *Esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io: Finny, la tua nuova mossa, Pistolacqua girando su te stesso in modo da prenderlo! Finny: *Esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io: Usa Idrondata per rimandarlo indietro, poi finiscilo con la stessa Mossa!!!!!!!!!!!!!!Finny: Neeeeeoooooooooon!!!!!Ho vinto XD Devo andare ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io: Usa Idrondata per rimandarlo indietro, poi finiscilo con la stessa Mossa!!!!!!!!!!!!!!Finny: Neeeeeoooooooooon!!!!!Ho vinto XD Devo andare ciao!io:*cura lillipup con iperpozione* bravo lillipup ciao starry puppy:tutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sune:chi VUOLE LOTTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 oki chi scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 oki vai sune usa fulmindenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sune protezionesune usa tuonoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 noo suneeee sune 15 ps su 20usaaaaaaaaa fulminnnnnn dentiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 hei! ma c'è l'effetto di parassiseme XD mi ero dimenticata toglie un sedicesimo dei ps di sune... quindi circa.. 1 o 2 .-. meglio di niente fushi viene colpito, poi recupera 2 ps usa fangobomba sune perde due ps per parassiseme ma avevo usato protezione XD vabbe usa tuono e colpiscilooo fushi 10 ps su 20 io 13 su 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.