-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 okgrow morso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 abilita assorbifuoco (no cos' era??)vabbè usa morso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:ma intanto,per che tifiamo?bury:io tifo per gokudera!purr:io per paru!jir:io per me!io,purr e bury:......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lol arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 larv: *si fa colpire, per l'abilità corpodifuoco grow è scottato* *vola in alto* growlithe può avere prepotenza e fuocardore come abilità fuocardore assorbe le mosse fuoco, e potenzia le prorpie, mentre prepotenza diminuisce la difesa dell'avversrio di un grado decidi tu come cavolo fa un pokemon di fuoco a scottarsi???? XD scusate l'ignoranza ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fuocoardore mi linkate la chat che continuamo li?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io: *Usa micioraggio*Cybernaut: *Usa Iper Raggio*Tricky: *Miagola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lotta contro di me ed il mio sni?sni: evvai,voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lotta contro di me ed il mio sni? sni: evvai,voglio lottare purr:io,ioooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 purr:io,ioooooooooo! sni: ok,lottiamoooo sni usa azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io ed grow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: ok,lottiamoooo sni usa azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 il tuo snivy è maschio o femmina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 femmina e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: attaccami purr**sni prova ad usare azione con solo la testa e colpisce la coda di purr** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: attaccami purr**sni prova ad usare azione con solo la testa e colpisce la coda di purr** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:tsk ù-ù usa graffio a ripetizione! *sni non riesce a schivare perchè è confuso e rimane con un ps* e.e purr:esegue si attiva l'abilità erbaiuto che potenzia le mosse di tipo erba sni usa energipalla e anche purr rimane ad un ps sni non è più in stato di confusione sni: sono potentissima grazie alla mia abilità e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 si attiva l'abilità erbaiuto che potenzia le mosse di tipo erba sni usa energipalla e anche purr rimane ad un ps sni non è più in stato di confusione sni: sono potentissima grazie alla mia abilità e.e corri velocemente intorno a sni e usa graffio a ripetizione *snivy è KO* ABBIAMO VINTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 corri velocemente intorno a sni e usa graffio a ripetizione *snivy è KO* ABBIAMO VINTO!! sni: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa jira: fai schifo,lo sapevo e.e sni: cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa jira: fai schifo,lo sapevo e.e sni: cattivo non è che fa schifo,è che il mio purr è forte e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 jira: secondo me fa schifo punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok grow tieniti pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.