Vai al commento

C'è qualcuno cui piace spighetto???

Tobias

Post raccomandati

comunque dobbiamo ammettere che nell' anime Spighetto è un fracassa pokéball mentre nel videogioco è un probabile membro del trio oscuro :) , di fatto lo preferisco nel videogioco

Non è membro del trio oscuro vatti a guardare l'asse dei ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iris è simpaticissima :(

Io detesto Spighetto. L'ho odiato sin dal primo episodio in cui è comparso.

Ecco qualcun a cui piace Iris.

Francamente anch' io non la trovo cosà­ odiosa, poi ama i tipi Drago, ma Spaghetto é super odioso, non lo accetteró mai.

Iris sicuramente andrà  via, ma ho i miei dubbi su Spaghetto

Link al commento

Beh spighetto non è che lo odio, ma secondo me hanno fatto un errore a sostituire brock con spighetto

Beh prima o poi Brock se ne sarebbe dovuto andare.

A differenza di Ash è maturato e ha capito di non poter'aiutare i pokemon semplicemente vagabondando da regione a regione,quindi seppur'con dispiacere ha dovuto lasciare Ash per diventare medico e stare ancora più vicino a joy

Link al commento

Spighetto non mi sta tanto simpatico ma non l'ho odio, c'è di peggio. Brock era furbo, serio e con quei attimi di comicità . In pratica era una sorta di fratello maggiore che dava buoni consigli e dava da esempio. A differenza di molti Iris mi sta simpatica. Ha solo ragione a dare del bambino ad Ash, esattamente come facciamo noi in modo più esplicito. Spighetto si presenta come intenditore di tutto facendo vedere che sa questo, quello, ecc.

Ma si può essere intenditore di METRÒ e di CESTINI DA PICNIC? Non lo odio ma a volte lo trovo patetico, ma senza far ridere. Secondo me l'ora della valutazione serve solo a distrarre l'avversario che nel mentre rimane imbambolato nel tentativo di capirci qualcosa, il suo pokémon viene sconfitto.

Link al commento

Guest pokegirl99

Io adoro Spighetto!! Mi è piaciuto da quando è comparso la prima volta in TV!! È così carino! E poi anke se a i capelli verdi (capelli verdi=erba, come il tipo di pokemon di cui si intende), è bello lo stesso! E poi è vero ke dice di intendersi di tutto, o almeno quasi, ma è una cosa bella ke a qualcuno piaccia avere diversi hobby. ah, e poi non è areogante, anzi è ggentilissimo! lo amo dal profondo del cuore( in fondo ha un faccino così carino, ma gli occhi sono il TOP!), e adoro sto club in cui uno può dire se gli piace xke io dico ke lo adoro! :) scusate se sclero ma ho detto ciò ke penso. XD

W Spighetto! ♥♥ :D :Q___

Io adoro Spighetto!! Mi è piaciuto da quando è comparso la prima volta in TV!! È così carino! E poi anke se a i capelli verdi (capelli verdi=erba, come il tipo di pokemon di cui si intende), è bello lo stesso! E poi è vero ke dice di intendersi di tutto, o almeno quasi, ma è una cosa bella ke a qualcuno piaccia avere diversi hobby. ah, e poi non è areogante, anzi è ggentilissimo! lo amo dal profondo del cuore( in fondo ha un faccino così carino, ma gli occhi sono il TOP!), e adoro sto club in cui uno può dire se gli piace xke io dico ke lo adoro! :) scusate se sclero ma ho detto ciò ke penso. XD

W Spighetto! ♥♥ :D :Q___

Oppss ho ripetuto il commento scusate! :')

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...