Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 fate apparire un poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 fate apparire un pokeche cavolo è mi ha spedito 1000000000000000000000 copie di quel messaggio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 vai mary usa azione su pika!*mary fa fuori pika e impara ruggito!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 fate apparire un pokémon! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok appare un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok appare un rattataVai Tepig usa braciere e poi azione*rattata è esausto*Tepig sale al lvl. 12 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 appaiono 4 rattata 2 per paru e 2 per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 appaiono 4 rattata 2 per paru e 2 per eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 appoio 5 ho-ho non catturabili per dragopika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io ne affronto uno grazie! vai mary usa fossa!*mary va sotto terra e colpisce mary,rattatta usa azione e colpisce mary*vai mary usa att.rapido! rattata è k.o! mary sale di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Pikachu usa energisfera contro ognuno di loro e poi tuonoshock*pikachu sale di 5 livelli* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 rattata:*scappa*io:appena tornate e volete dei pokemon c'è un rattata in giro Pikachu usa energisfera contro ognuno di loro e poi tuonoshock*pikachu sale di 5 livelli*sese *gli ho-ho uccidono pikachu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io catturo ho-ho! vai pokéball! *lancio pokéball e stranamente lo catturo* yee! ho ho-ho! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 rattata:*scappa*io:appena tornate e volete dei pokemon c'è un rattata in giro sese *gli ho-ho uccidono pikachu* Vai grotle usa energipalla contro gokudera*gokudera sviene* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io catturo ho-ho! vai pokéball! *lancio pokéball ed il pokemon esce* :laugh:non era catturabile XDVai grotle usa energipalla contro gokudera*gokudera sviene*era un illusione!!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non era catturabile XD acc. mi sono illusa! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 acc. mi sono illusa! :laugh: XD arrivera un giorno in qui lo avrai... oraa!!! a no era un ditto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non era catturabile XDera tutto vero!!1111!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 XD arrivera un giorno in qui lo avrai... oraa!!! a no era un ditto lol loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)oooooooooooooooooooooooooooool! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)oooooooooooooooooooooooooooool! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Appaiono 5 Sentret!OMG!Xerneas: vuoi? Sicuro? Sicuro sicuro? Ok!Xerneas! Geocontrollo!Xer: con un solo geocontrollo posso sconfiggere un solo sentret!Ok, allora gli altri 4 li sconfigge quello dopo** fa colpire il dragonite + isterico e poi se ne va**Ragazzi: mettete apposto voi i 4 Sentret rimasti, vero? potrebbero distruggere il Bar se non lo fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Appaiono 5 Sentret! OMG! Xerneas: vuoi? Sicuro? Sicuro sicuro? Ok! Xerneas! Geocontrollo! Xer: con un solo geocontrollo posso sconfiggere un solo sentret! Ok, allora gli altri 4 li sconfigge quello dopo ** fa colpire il dragonite + isterico e poi se ne va** Ragazzi: mettete apposto voi i 4 Sentret rimasti, vero? potrebbero distruggere il Bar se non lo fate Solo il capo può fare apparire i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io ho un Porygon con Azione e Conversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Fatemi apparire un pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.