Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 *corro avanti e indietro**l'erba si muove*Appare Audino selvatico (Lv.20, PS 60).Vai, MegaCharizard X (Lv.20, PS 60).Charizard usa Codadrago.Audino perde 59 PS (PS 1).Audino vola via.Charizard guadagna 52586762357878365786465784635786961738465783 punti esperienza.Charizard è vicinissimo a salire di livello, mancano solo 5438768346 punti esperienza.*ho vinto*Oh-oh....Appare Audino selvatico (Lv.20, PS 1).Audino usa "scappa finchè sei in tempo".Audino prepara le bombe atomiche.*fuggo*
Ciel Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 ** corre in una grotta **** Appare banette selvatico (LV.30 P.S 20)**Vai, Umbreon** Umbreon Usa Ripicca ! ( - 28 P.S ) **** Banette selvatico usa Distorzona **** Shadow lancia una pokeball !**** tutu....tutu...tutu...tututututututu **Pokedex: complimenti hai catturato un banette selvatico !
Ciel Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 MI serve un altro pikè \o/ **corre nella grotta**Appare uno zubat selvatico ( LV. 10)** lancia la pokeball **** tutu....tutu...tutu.....tututututu**Abbastanza facile
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Girovaganado per Kalos (1): Xiry e io ci divertiamo!Tutto benone! Xiry sta alla grande, e anch'io! Oops!Appare Pidgey selvatico!Xiry usa Uccisione Istantanea (mossa bonus utilizzabile in casi particolari).Pidgey perde 99999999999999999999999999999999999999999999999 PS.Pidgey muore non ha più energie!
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 *Cammina nell'erbetta....**Appare Riolu selvatico (Lv. 5 Femmina)**Vai Arceus!**Non voglio una femmina!**Arceus usa Punizione!**Brutto colpo!**Riolu usa Attacco Rapido!**Arceus usa Punizione!**Riolu selvatico ha è esausto!**Arceus guadagna punti esperienza!**Arceus sale al lv. 6!* Poco dopo *Appare Riolu selvatico!(Lv. 6 Maschio)**Vai Arceus**Potere ai maschi (?)**Arceus usa Punizione!**Brutto colpo!**Riolu usa attacco rapido!**Ma fallisce!**Vai PokèBall!!!!!**Tun...**Tlinnn...**PA!**PA! musichetta**Arceus guadagna punti esperienza**I dati di Riolu sono stati inseriti nella mia firma*
SupremeRyuga Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 *Cammina nell'erbetta**Mangia un panino**Sente male al piede**La scarpa si buca (?)**Becaus Fletching ha usato beccata!**ORA TI AMMAZZO FLETCHING!!!!**Vai Arceus!**Arceus usa Punizione!**Brutto colpo!**Fletching usa Beccata!**Scarpa di Ryuga evita l'attacco**Arceus evita l'attacco!**Vai PokèBall!**tlin...**tliinnn**tlin**PA!**Paatatatataatata!**I dati di Fletching sono stati inseriti nella mia firma.*
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 *Cammina nell'erbetta* *Mangia un panino* *Sente male al piede* *La scarpa si buca (?)* *Becaus Fletching ha usato beccata!* *ORA TI AMMAZZO FLETCHING!!!!* *Vai Arceus!* *Arceus usa Punizione!* *Brutto colpo!* *Fletching usa Beccata!* *Scarpa di Ryuga evita l'attacco* *Arceus evita l'attacco!* *Vai PokèBall!* *tlin...* *tliinnn* *tlin* *PA!* *Paatatatataatata!* *I dati di Fletching sono stati inseriti nella mia firma.* malol
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 appare un dratini selvatico *che al primo colpo fugge*appare un rattata
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 volevo dratini ma va be *mewtwo entra in campo* *mewtwo si megaevolve in megamewtwoY e usa confusione* *ratata viene ferito e confuso cosi confuso da colpirsi da solo* *mega mewtwoY usa confusione* *ratata è esausto* *mewtwo sale al lv 2*
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ho bisogno di Poooookemoooon!!!! XD XD
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ora vieni fuori Mismagius alleniamoci per la prossima garaOra vola in alto piroetta ed usa confusione!*Baaang*?aiuto hai sbattuto ad uno staraptor scappiamo!!!!!*veniamo rincorsi da staraptor fin quando non ci lascia in pace*Fiuf e tu Mismagius sta piu attenta la proxima volta ok?Misma!visto che tutti vi fate apparire i pkmn inizio anche io....Camminando in una scura grotta io e la mia Mismagius sima sempre all'erta(quasi sempre)*tac*Appare Abra Lvl.5 selvaticoOk vai MismagiusAbra usa botta ma nn ha effettoMismagius stessa tattica Volteggia e confusione!il tutto per due volte!Abra skiva il secondo kolpoMismagius ancora!Abra è esaustoMismagius sale al lvl.2 e impara furtivombra
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 appare un eevee selvatico eros o ciao321 usa smochum e li fa usare attrazione va a segno eevee è innamorato di smochum, smochum usa azione, evvee subisce e usa asso, smochum usa azione, eros lancia pokeball e cattura eevee
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ma in teoria non sono i capi del gruppo che fanno apparire i pike? Edit: non e' specificato quindi...Appare uno Starly selvatico!Mi raccomando Noibat! Ora vai e usa Supersuono!*Starly vola via improvvisamente e Supersuono colpisce VivaOshawott e Espeon, che ora e' confuso* (?)
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Cretino ,_,Xd scherzoCmq appare Pachirisu Selvatico ivi.5Ora Mismagius proviamo la nuova mossa!Virata e poi furtivombra!Va a segno!Pachirisu sta usando fulmine!Colpisce Mismagius!Ora Curatio Vitalis!L'incantesimo fa recuperare punti salute a mismagius!ora Pikeball!TIN tin TIN tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinROAAAAAAAAAAAAAAAR XDpreso
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Cretino ,_, Xd scherzo Cmq appare Pachirisu Selvatico ivi.5 Ora Mismagius proviamo la nuova mossa! Virata e poi furtivombra! Va a segno! Pachirisu sta usando fulmine! Colpisce Mismagius! Ora Curatio Vitalis! L'incantesimo fa recuperare punti salute a mismagius! ora Pikeball! TIN tin TIN tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ROAAAAAAAAAAAAAAAR XD preso Mosse forti, ma a livello due??? e cmq non sono segnate nella firma XD
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 dimenticavo mismagius sale al lvl.3 e nn impara nullasono segnate XDE cmq mismagius è fortissimo
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 dimenticavo mismagius sale al lvl.3 e nn impara nullasono segnate XDE cmq mismagius è fortissimo Si ma Virata e Curatio Vitalis (che non e' neanche una mossa) non sono segnate in firma E in generale non puoi dire che e' fortissimo perche', anche essendo un pike cn attacco speciale elevato, e' cmq a livello 3Un piccolo Venipede appare e attacca!Vai Noibat, e stavolta non fallire! Usa Supersuono!Venipede e' colpito e risponde con Millebave!Noibat cade a terra perche' non riesce a volare. Usa Stridio!Venipede si raggomitola su se' stesso!Ora Noibat! Liberati e usa Azione!Il piccolo Venipede viene colpito, ma si rialza e usa a sua volta Azione!Anche Noibat usa Azione!I due si scontrano e cadono entrambi a terra!Noibat, supersuono e poi azione!Venepede e' K.O.Noibat fa esperienza e sale a livello 2! Ma non impara mosse!
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Virata(Mossa da coordinazione la uso io per dare ordini a MismaQuella roba li è un incantesimo visto che sn uno stregone ma nn lo utilizzo con i giocatori
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Virata(Mossa da coordinazione la uso io per dare ordini a Misma Quella roba li è un incantesimo visto che sn uno stregone ma nn lo utilizzo con i giocatori Ok scusa :') Allora, ti va una lotta uno contro uno in arena?
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Alleniamoci Per la prox garaOra elettro coccole e confusione*Tanti piccoli fulmini cadono dal cielo che viene invaso da lustrini argentei*Allora ke te ne pare?cmq nn pss devo comprare una mt da ins a misma
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Nel frattempo, Absol e' saltato addosso ad un piccolo Pachirisu e ci sta giocando."Xityr (Absol) vieni qui! Lascia stare quel Pachirisu.*Grazie ad un misterioso traduttore donatomi da mia madre e che mantiene collegati me e Xityr (?) so che Absol ha detto:"Ok, ma era cosi' carino e coccoloso!" Prima di averlo lasciato andare.Alleniamoci Per la prox garaOra elettro coccole e confusione*Tanti piccoli fulmini cadono dal cielo che viene invaso da lustrini argentei*Allora ke te ne pare?cmq nn pss devo comprare una mt da ins a mismaBello!Allora tocca a me; pero' magari e' meglio spostarsi in sala d'allenamentoAppare Salamence selvatico.Ci guarda cosi': Io e Xityr ci guardiamo cosi': E io decido di far uscire Yveltal dalla Pokeball.Salamence guarda Yveltal cosi': O.oSalamence fugge!Appare Meowth selvatico!Fennekin, usa Colpocoda!Meowth e' colpito e la sua difesa si abbassa, ma risponde con GraffioFennekin, anche tu Graffio!Meowth e' K.O. Fennekin sale a lv. 2!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.