Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 mary,un ultimo sforzo! usa morso e poi codacciaio!*mary attacca e luke va k.o.* mary sale di livello! vieni,mary ti curo.*mary viene curata è stata una bella lotta! *luke finge di andare KO* Ma mary guadagna lo sesso i punti esperienza perchè luke è un gentilpokèmon.
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 NO. LUKE è ANDATO K.O.PUNTO. e poi non posso continuare,devo andare.
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 io ho un solo pokemon di liv.2 quindi nn pss combattere
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Beh i miei sono a livello 1 XD Dai, si puo' fare Ti ho confuso nell'erba alta a causa di un SUpersuono sbagliato XD Facciamo una uno contro uno Ecco, tocca a me! Xityr, usa Ventagliente e poi Ultimocanto! *Una scia argentea si sparge nell'aria, e subito dopo una miriade di note si ci infrangono contro, rompendosi e lasciando cadere una pioggia di polvere colorata*
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 *vuole lottare e aspetta avversari al lv 2*
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 *manda in campo Noibat*Divertiamoci!Vai Noibat, usa Supersuono!*Mewtwo e' confuso*
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 *Anche Noibat viene confuso, e riceve un bel colpo, ma risponde con Azione!E Mewtwo viene sbattuto contro una parete!*
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 *è stordito ma mewtwoY usa la bacca che guarisce la confusione(non si ricorda come si chiama)
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 *è stordito ma mewtwoY usa la bacca che guarisce la confusione(non si ricorda come si chiama) Non me lo ricordo neanche io XD Forse la Baccaprugna o la Baccapera, ma nn ne sono sicura XD *Noibat usa Stridio! Mewtwo si tappa le orecchie (e la difesa si abbassa) e Noibat usa ancora Azione!* (Noibat e' quasi K.O, come avrai facilmente intuito, visto che e' contro un Mega Mewtwo XD ) Edit: E' la Baccaki che cura la confusione
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Non me lo ricordo neanche io XD Forse la Baccaprugna o la Baccapera, ma nn ne sono sicura XD *Noibat usa Stridio! Mewtwo si tappa le orecchie (e la difesa si abbassa) e Noibat usa ancora Azione!* (Noibat e' quasi K.O, come avrai facilmente intuito, visto che e' contro un Mega Mewtwo XD ) Edit: E' la Baccaki che cura la confusione okok *mewtwo usa confusionee*
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 *mewtwo usa confusionee* Noibat e' K.O!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.