-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dammelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dammelo XD tieni *da peluche di riolu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie e che me ne faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie e che me ne faccio XD ci giochi o ci fai giocare i tuoi pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD ma se tipo facciamo una specie di casa e compriamo tipo il tavolo ecc nel profilovoglio 4 caramelle rare così domani ne compro solo 2 (è.è c'è crisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 tutto gratis:tazza di vivillon (mami tomoe)maglietta di ampharos (masterstaraptor) peluche di jirachi (pikachu02) XD ma se tipo facciamo una specie di casa e compriamo tipo il tavolo ecc nel profilovoglio 4 caramelle rare così domani ne compro solo 2 (è.è c'è crisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 tutto gratis:peluche di elekross (parukia_iz2)tazza di vivillon (mami tomoe)maglietta di ampharos (masterstaraptor) peluche di jirachi (pikachu02)l'idea è figa. chi apre la discussione? XD*da caramelle rare e prende i soldi*fallo tu oppure io bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 non ci credo il peluche di eleee!!! *-*ele: u-un peluche? oddioio: ne prendo uno, grzc'è ne solo uno gratis,tutto per te *da peluche*fallo tu oppure io bho XDfallo tu XD io ho problemi a postare le immagini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 c'è ne solo uno gratis,tutto per te *da peluche*fallo tu XD io ho problemi a postare le immagini XDok fiinisco la lotta e faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok fiinisco la lotta e faccio grazie gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie a voi ragazzi e a te chi mi hai dato il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 e a te che mi hai dato il posto lol sono io che devo ringraziare te XD non riuscivo più a gestire il gruppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lol sono io che devo ringraziare te XD non riuscivo più a gestire il gruppo XD vabbè grazie a tutti compreso me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 vabbè grazie a tutti compreso me XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lol come lo chiamo negozio di... cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lol come lo chiamo negozio di... cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ho messo negozio di mobili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ho messo negozio di mobili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ancora no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lol non l'hai ancora aperto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 non trovo immagginile ho truve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 non trovo immagginile ho truveXDidea! prova a cercare sulla central wiki! ci sono le immaginette dei mobili nella sezione strumenticosa non c'è sul wiki centrale ù_ù è un paradiso ù_ù c'è tutto sui pokemon ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 idea! prova a cercare sulla central wiki! ci sono le immaginette dei mobili nella sezione strumenti questo ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 questo ho fatto XD ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.