-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 leggi nel pensiero, gokudera? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 heee non stavo dormendo ma ci sono 700 cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XDci sono pure i rofei fasulli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 loole un po caro è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ho messo descrizioni troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 yeeeee! io invece ho guadagnato un sacco di soldi con il market!! XD *va spendere in ogni negozio di pokemon millennium*ho messo descrizioni troppo lolma l'hai aperta la discussione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sylvi per la tua felicita ho messo delle cose da dare in testa ai pike di paru XDho ancora altre 3 ore per finire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sylvi per la tua felicita ho messo delle cose da dare in testa ai pike di paru XDTe ne sono grata *^* non è verolinkami la discussione non la trovo XDsììì!!! date in testa a tuttii i miei poke!!!! guai a voi se toccate elektross però XD cmq, anch'io ho un mercato, prima o poi lo dirò (più poi che prima XD)io non li do solo a elektross e a dialga ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma tu sei un angelo *^* non è vero che sei un angelo ù_ùlinkami la discussione non la trovo XDio non li do solo a elektross e a dialga ù_ùancora la devo aprire ou io sono l angelo della morte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 c'è una macchina sforna cappelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dia: evvai, qualcuno che mi vuole bene! giu, posso trasferirmi da sylveon? me: no dia: perché? me: poi chi subisce gli scherzi di pal? XD figurati poi quando torna k. nero dia: me ne vado lo stesso u.u sylvi, aspettami! io:yee! vieni dialga! *va incontro a dialga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dia: finalmente un'allenatrice che si può definire tale! io: dialga, mentre dormivi ti ho messo un microcip nel cervello, lo sai? dia: che? o.O e perché? io: per darti le scosse dia: allora me lo tolgo io: impossibile, è dentro al tuo cervello dia:e come hai fatto a metterlo!?!? io: heheh, segreto XD bury:lo tolgo io il microcip diaga! sono un esperto di operazioni chirurgiche ù_ù *toglie il microcip a dialga e lo mette a paru* ù_ù io:bravo bury!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sonooo stancoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 bury:microcip,da la scossa a paru!microcip:aspettavo da tanto questo momento! *da la scossa a paru*io:ora puoi anche parlare con i microcip? XDbury:ù_ùio: bury, non ho il cervello, sono un fantasma u.u e dialga, non te ne andrai così facilemente... tutti ti rivogliono quigiratina: possooo?io: si piccolagira: sì... *risata maligna* *tira fuori i denti*io: gulp, così esagerigira: nessuno porta via un poke che mi ha cresciuta, NESSUNO!dia: giratina! ferma! io sto qui punto >.<gira,guarda che è dialga che mi ha chiesto di portarla via XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io: ripeto, non puoi mettermi un microcip lugia: dopo anni di studi confermo, impossibile metere microcip a fantasmi io: grazie bury:io non l'ho messo nel cervello,l'ho messo nell'orecchio! lolli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sono stancooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 gira: da-davvero... *piange*io: dai piccola, non piangeregira: come faccio secondo te??!!?io: gulp, pensare che tutti la ritengono tenera o.Ojir:che polemica che sei,gira -.-io:jir,sìì più delicata XDjir:un corno -.-io: sono stancooo XDe kissene XD (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 c'è anche la vii (wii) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 basta vi prego non c' ela faccio più hooo finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooguai a pm se non me lo fa inserire non me lo fa mttereeeeeee T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 si è scombinato tutto non puo essere non ci sara la casaa T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 no vabbè niente case mii 3 ore per niente T^Tchi fa 2 lotte così sune si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 no vabbè niente case mii 3 ore per niente T^T io:oh. lol bury: purr: jir: puppy: :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sune:voglio diventare luxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sune:voglio diventare luxio io:"allenandoti diverrai un luxio e tu lo sai!ohhhh! gotta catch am all!" lol bury.machetrollfaisilvi??? io:iosonounatrollerpatentata bury:madai purr,jir e puppy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.