-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok......(?)sune:usa puppy dai ti pregooooosune:daiiiiiiiiiisune:gokudera non vuole combattereio:magari non può sune:ma io voglio lottareeeeeeeci lasciano da soli rio aku ed sune: giasune:come divento un luxio senza nessuno che combatte ????io:non lo so non si puo sune:appunto T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok......(?)sune:usa puppy dai ti pregooooosune:daiiiiiiiiiisune:gokudera non vuole combattereio:magari non può sune:ma io voglio lottareeeeeeeci lasciano da soli rio aku ed sune: giasune:come divento un luxio senza nessuno che combatte ????io:non lo so non si puo sune:appunto T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 da te temporali? fortunata, da me solo una misera pioggerellina... dov'è che sei? al sud T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io al nord... perché non piove decentementeT-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 qua in sicilia si mmuore di caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 qua in sicilia si mmuore di caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:gli ho gia dato le 3 caramelle del giornoio sono in sicilia intelligentone XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:gli ho gia dato le 3 caramelle del giornoma qua si muore ma di dove sei tu di preciso XDawww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dagli altre caramelle XD tanto il market non me lo svuoti,ho tanta roba ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 no XD c'è il limite di 3 caramelle al giorno XD purr:*usa attrazione su sune* vuoi altre caramelle rare? sune:s-si..... io:visto gokudera? sune ha detto che vuole altre caramelle rare. e tu non puoi deluderlo non dandogliele..... bury,jir e puppy:astuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok dai tieni sunesune:mdoikasmdpicnewodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarukusu:hei ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok dai tieni sunesune:mdoikasmdpicnewodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarukusu:hei ciao ragazziio:rukusu,devi ringraziare purr se ti sei evoluto. gokudera non voleva darti le caramelle XDandiamo alla sala allenamento a lottare! pare che il temporale si sia calmato. andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:rukusu,devi ringraziare purr se ti sei evoluto. gokudera non voleva darti le caramelle XDio:non te le volevo dare per non infrangere le regole rukusu:non ha tutti i tortiio:rukusu,devi ringraziare purr se ti sei evoluto. gokudera non voleva darti le caramelle XDandiamo alla sala allenamento a lottare! pare che il temporale si sia calmato. andiamo potevi dirlo primaio e rukusu:-_-'rio:*si sta per evolvere*io:ragazzi pietrastante prestooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:non te le volevo dare per non infrangere le regole rukusu:non ha tutti i tortipotevi dirlo primaio e rukusu:-_-'rio:*si sta per evolvere*io:ragazzi pietrastante prestoooooTIENI LA PIETRASTANTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:grazie tienii rioooooo *lancia pietrastante*rio:grazie sylvie se lo facessi evolvere invece lo chiamerei ryukku wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:grazie tienii rioooooo *lancia pietrastante* rio:grazie sylvi meno male che vendo le pietre :O ma perchè non lo fai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ci sto pensando..... tu che dici pero dovrei rifare tutto il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ci sto pensando..... tu che dici pero dovrei rifare tutto il set beh,se tu lo fai evolvere,dovresti rifare il set,ma avresti un pokemon molto più forte,così forte da poter battere bury,magari. se vuoi ti prendo delle immagini da internet e ti aiuto a rifare il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 2 Mt a tuo piacere, basta che siano mosse di tipo drago, 10 caramelle rare e 5 rimedigrazie*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 2 Mt a tuo piacere, basta che siano mosse di tipo drago, 10 caramelle rare e 5 rimedi grazie *paga* *da tutto a pika e prende i soldi* torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 beh,se tu lo fai evolvere,dovresti rifare il set,ma avresti un pokemon molto più forte,così forte da poter battere bury,magari. se vuoi ti prendo delle immagini da internet e ti aiuto a rifare il set vedo un attimmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 *da tutto a pika e prende i soldi* torna presto certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 certo! lei è mia cugina a fatto la stessa cosa che ho fatto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 promozione gratis riservata a pikapika 34: eccoti un berretto da allenatrice con pikachu e una pokeball,gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cosa intendi per fatto la stessa cosa che ho fatto io ?promozione gratis riservata a pikapika 34: eccoti un berretto da allenatrice con pikachu e una pokeball,gratis GRAZIE!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.