Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Avete notato che i soliti uccelli di turno (Pidgeot, Noctowl, Swellow, Staraptor e Unfezant) sono sempre stati di tipo Normale/Volante? Bene, dato che Talonflame ha come tipo primario Fuoco e non Normale secondo me non sarà il classico uccello dei primi percorsi :| Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Invece credo di si, dato che uno screen si vede un Fletching di liv 2-3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 secondo me si , è vero che Tallonflame è piuttosto avvantaggiato all' inizio rispetto agli altri ma secondo me più avanti troveremo di sicuro dei capipalestra che lo faranno sembrare un normale Pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Invece credo di si, dato che uno screen si vede un Fletching di liv 2-3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 E che c'entra se è fuoco Lo sarà eccome; e questo mi spinge a prendere froakie,dato che il volatile iniziale è un must per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Secondo me non c'entra il tipo. Basta che sia uno che sappia usare volo asd. Ma io sono preoccupato perché non hanno ancora rivelato il sesto del sestetto dei roditori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ...ma allora Talonflame sarà il primo leggendario con una pre-evo!!1111!!!!11!1111! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Sà, per me sarà lui, hanno voluto cambiare un po' con il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 è di sicuro il solito uccello dei primi percorsi perchè nei gameplay si vede un flentchling di livello 2 nel percorso 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 X.X No! Non è che un tipo Fuoco, evoluto, deve essere per forza forte! (Magmar, Nintelas non sono granché!) Idem i tipi Normali non devono essere per forza deboli (Arceus, Blissey sono forti!) ogni tipo ha i suoi Pokemon forti e i suoi Pokemon deboli, haimé, anche i tipi Erba ha i suoi Pokemon deboli... Quindi per me saranno gli uccelli generazione anche con il tipo fuocoP.s. Talonflame è il primo fuoco che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Secondo me non c'entra il tipo. Basta che sia uno che sappia usare volo asd. Ma io sono preoccupato perché non hanno ancora rivelato il sesto del sestetto dei roditori (?) mi dispiace ma in questa gen. non credo ci siano roditori all' inizio perché sono stati rimpiazzati da Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Potrebbero avere fatto un'eccezione, e comunque Fletching è di tipo Normale, potrebbe anche evolversi a livelli alti e quindi acquisterebbe il vantaggio ad un punto del gioco avanzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Credo che fletching sia l'uccello che si trova nei primi percorsi, in ogni caso non m'interessa nessun altro tipo volante, quel ruolo in squadra è di talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi hai anteceduto, lo stavo per postare io. Secondo me Fletchling sarà il solito uccellino, ma non è detto che sia l'unico. Ad esempio a Kanto si possono trovare sia Pidgey che Spearow, a Johto Pidgey e Hoothoot e a Sinnoh Starly e Hoothoot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 adoro Talonfame! E me lo terro in squadra! Cmnq penso ke nn sia il solito uccello ma uno bl forte! diciamo ke fa la fine di Volcarona! coleotteri soovalutati ma qnd spaccano spaccano e così cm x i tipi normali uccello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non è che se è di tipo fuoco non si può trovare nei primi percorsi, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 No. E poi il Fleccingh (ah non si scrive kosi!1!) lo trovi tipo al lv 2 a inizio partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Non c'entra niente che si evolve in un tipo fuoco... e poi così è ancora più figo!! (anche se Levitoroccia gli toglierà metà PV!!) Secondo me non c'entra il tipo. Basta che sia uno che sappia usare volo asd. Ma io sono preoccupato perché non hanno ancora rivelato il sesto del sestetto dei roditori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Non c'entra niente che si evolve in un tipo fuoco... e poi così è ancora più figo!! (anche se Levitoroccia gli toglierà metà PV!!) Un rumor (che non ricordo dove ho letto) diceva che ci sarà una specie di topo che rimbalza con la coda... però non so quanto sia attendibile!! Come fai a sapere che Pancham si trovarà all'inizio?? Ma soprattutto che rimpiazzerà il roditore di turno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Pancham si troverà all'inizio, basta guardare il livello nei trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mah, guarda, secondo me vogliono cambiare in tutto e per tutto. Nel senso che poi, oltre a loro, non ci sarà nemmeno il solito roditore, ma prenderà il suo posto Pancham e Pangoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mah, guarda, secondo me vogliono cambiare in tutto e per tutto. Nel senso che poi, oltre a loro, non ci sarà nemmeno il solito roditore, ma prenderà il suo posto Pancham e Pangoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 si è il solito uccello di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Invece saranno i soliti uccelli dei primi percorsi che si distingueranno dagli altri per l'aggiunta del tipo Fuoco e magari statistiche decenti; ad ogni modo c'è già Starly che si differenzia dagli altri piccioni per fortuna! Non capiscono perchè non si possa rompere questa tradizione dell'uccello/tipo normale dei primi percorsi -.-'' Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.