Vai al commento

[Spoiler] Flentchling e Talonflame non saranno i soliti uccelli di turno

Porygatto

Post raccomandati

Avete notato che i soliti uccelli di turno (Pidgeot, Noctowl, Swellow, Staraptor e Unfezant) sono sempre stati di tipo Normale/Volante? Bene, dato che Talonflame ha come tipo primario Fuoco e non Normale secondo me non sarà  il classico uccello dei primi percorsi :| Secondo voi?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X.X No! Non è che un tipo Fuoco, evoluto, deve essere per forza forte! (Magmar, Nintelas non sono granché!) Idem i tipi Normali non devono essere per forza deboli (Arceus, Blissey sono forti!) ogni tipo ha i suoi Pokemon forti e i suoi Pokemon deboli, haimé, anche i tipi Erba ha i suoi Pokemon deboli... Quindi per me saranno gli uccelli generazione anche con il tipo fuoco

P.s. Talonflame è il primo fuoco che mi piace

Link al commento

Secondo me non c'entra il tipo. Basta che sia uno che sappia usare volo asd. Ma io sono preoccupato perché non hanno ancora rivelato il sesto del sestetto dei roditori (?)

mi dispiace ma in questa gen. non credo ci siano roditori all' inizio perché sono stati rimpiazzati da Pancham

Link al commento

400_Bibarel.png

Mi hai anteceduto, lo stavo per postare io.

Secondo me Fletchling sarà  il solito uccellino, ma non è detto che sia l'unico. Ad esempio a Kanto si possono trovare sia Pidgey che Spearow, a Johto Pidgey e Hoothoot e a Sinnoh Starly e Hoothoot.

Link al commento

Non c'entra niente che si evolve in un tipo fuoco... e poi così è ancora più figo!! (anche se Levitoroccia gli toglierà  metà  PV!!)

Secondo me non c'entra il tipo. Basta che sia uno che sappia usare volo asd. Ma io sono preoccupato perché non hanno ancora rivelato il sesto del sestetto dei roditori (?)

Link al commento

Non c'entra niente che si evolve in un tipo fuoco... e poi così è ancora più figo!! (anche se Levitoroccia gli toglierà  metà  PV!!)

Un rumor (che non ricordo dove ho letto) diceva che ci sarà  una specie di topo che rimbalza con la coda... però non so quanto sia attendibile!!

Come fai a sapere che Pancham si trovarà  all'inizio?? Ma soprattutto che rimpiazzerà  il roditore di turno??

Link al commento

Invece saranno i soliti uccelli dei primi percorsi che si distingueranno dagli altri per l'aggiunta del tipo Fuoco e magari statistiche decenti; ad ogni modo c'è già  Starly che si differenzia dagli altri piccioni per fortuna!

Non capiscono perchè non si possa rompere questa tradizione dell'uccello/tipo normale dei primi percorsi -.-''

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...