Hikari Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Il 16 e il 17 Luglio: Brasile-Giappone, Messico-Italia, Spagna-Uruguay, Tahiti-NigeriaIl 18 e il 19 Luglio: Brasile-Messico, Italia-Giappone, Spagna-Tahiti, Nigeria-UruguayIl 22 e 23 Luglio: Italia-Brasile, Giappone-Messico, Nigeria-Spagna, Uruguay-TahitiIl 24 e il 25 Luglio: Semifinali.26 Luglio: Finale. --- GIRONE A --- Italia: Dwebble, Ghost, LegendYveltal97, DarkZapdos Brasile: Dial, Khaos, Luxor33, Giachy T Messico: Kaito, Marko99, Power, Prince Giappone: Gimmy, Fallen`, Alpha, Landon --- GIRONE B --- Spagna: Mike D. Fenix, Hikari, Paolino, Zago Uruguay: D ante, Gabriel353, Tails, darkvide Thaiti: #Lucas_W, MidNight, Ashachu, Roxie Nigeria: TGiuseppe94, Cheisoul, Roxas0000, SoraXIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 16-17: Brasile-Giappone, Messico-Italia, Spagna-Uruguay, Tahiti-NigeriaBrasile-Giappone:Dial vs Gimmy > 5>0Khaos vs Fallen > 0-4 Luxor33 vs Alpha > 3-0Giachy T vs Landon > 0-2Messico-Italia:Kaito vs Dwebble > 5-0Ghost vs Marko99 > 4-0LegendYveltal97 vs Power 3-0Dark Zapdos vs Prince > 2-0Spagna-Uruguay:Mike vs Dante > 0-4Hikari vs Gabriel353 > 3-0Paolino vs Tails > 0-0Zago vs darkvide > 6-0Tahiti-Nigeria:Lucas_W vs TGiuseppe > 4-0MidNight vs Cheisoul > 0-3 (non si è presentato Mid)Ashachu vs Roxas0000 > 0-4Roxie vs SoraXIII > 1-0 Comunicate qui l'esito delle battol riportando anche la differenza kill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 come funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Tails vs PaolinoPareggio(stall insostenibile tra l'ultimo pokemon di entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non si possono spostare i giorni 22-23??? sono al mare fino al 25 .-. poi sono troppo vicini i giorni tra loro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Anche io il 22-23 sto fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non si possono spostare i giorni 22-23??? sono al mare fino al 25 .-. poi sono troppo vicini i giorni tra loro D: Ma perché date la disponibilità a partecipare allora? Al massimo ti metti d'accordo con il tuo avversario di allora e anticipate la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Tails vs PaolinoPareggio(stall insostenibile tra l'ultimo pokemon di entrambi)potevate contare i pp, chi ne aveva di piu vinceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 3-0 per katniss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 potevate contare i pp, chi ne aveva di piu vinceva...beh possiamo dire che io tecnicamente avevo un +4 dif sul mio pokemon e avevo ancora un po' di pp quindi struggle avversario sarebbe stato a danno minimo io ho scritto pareggio poi non so cosa decideranno gli organizzatori comunque era roba che sarebbe durata troppo a lungo...minimo altri 64 turni prima di passare a struggle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Kaito, qando vuoi, possiamo lottare. Siccome non riesco ad accedere all'Arena, potresti venire sul main? Mi faresti un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 beh possiamo dire che io tecnicamente avevo un +4 dif sul mio pokemon e avevo ancora un po' di pp quindi struggle avversario sarebbe stato a danno minimo io ho scritto pareggio poi non so cosa decideranno gli organizzatori comunque era roba che sarebbe durata troppo a lungo...minimo altri 64 turni prima di passare a struggle) Eravamo già a 104 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Kaito, qando vuoi, possiamo lottare. Siccome non riesco ad accedere all'Arena, potresti venire sul main? Mi faresti un favore. Arrivo Che nick hai? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Luxor :oGli incontri possono essere bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Luxor :oGli incontri possono essere bo3? sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Sono Duebbol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Si può fare bo3?EDIT: Ho appena letto i messaggi sopra, scusate.EDIT2: Ma tra una lotta e l'altra si può cambiare team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Kaito, sarebbe meglio rimandare a più tardi. :\ Ho cambiato computer e devo ricreare i team. D: Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Kaito, sarebbe meglio rimandare a più tardi. :\Ho cambiato computer e devo ricreare i team. D: Scusami. Ok.. Se si fa bo3 si deve comunicare il risultato migliore riguardo le kill tra le due vinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 potevate contare i pp, chi ne aveva di piu vinceva... o semplicemente la finivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ho battuto Prince 2-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 se il mio avversario "Zago" non si presenta, devo batterlo domani? °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Khaos - Fallen 0-43-00-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Bene, se ci sei possiamo lottare, Kaito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Vinto 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.