Vai al commento


[Iniziativa non ufficiale] Spring Games ~ Presentazione, dettagli, premi e domande!


yohohoho

Post raccomandati

Maa nella gara Pokémon si può utilizzare una coppia o un solo Pokémon? Scusate se la domanda è già  stata posta ma è difficile seguire col cell ><

(E come le calcolo 15 righe dal cell?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maa nella gara Pokémon si può utilizzare una coppia o un solo Pokémon? Scusate se la domanda è già  stata posta ma è difficile seguire col cell ><

(E come le calcolo 15 righe dal cell?)

Anche due Pokémon, yep :]

Mmm, conta che Haku (da pc) ha scritto 10 righe n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso scrivere anche qui? n_n

Ho alcune domanducce su "Writing the End"

Conoscete Hunger Games, Divergent e Mirai Nikki? Non c'è un minimo/massimo di parole? Spesso sono dal cellulare, e le righe sono un problema per me :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso scrivere anche qui? n_n

Ho alcune domanducce su "Writing the End"

Conoscete Hunger Games, Divergent e Mirai Nikki? Non c'è un minimo/massimo di parole? Spesso sono dal cellulare, e le righe sono un problema per me :3

 

Vabbè, tolgo il limite dato che questo problema lo hanno in molti. Ok? ^^

Comunque sì, a parte Mirai Nikki. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbe aprire alla chiusura dell'altro contest? Altrimenti uno rischia di postare il lavoro anche se è entrato nel team party

Me lo stavo domandando anche io :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbe aprire alla chiusura dell'altro contest? Altrimenti uno rischia di postare il lavoro anche se è entrato nel team party

Lui non mi ha detto niente e ha postato à§wà§

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Peter stiamo discutendo da vari giorni sull'avvenire dei nuovi Games. In ogni caso, fra pochi giorni verra creata una discussione nella sezione dei Vincitori delle iniziative non ufficiali nella quale ci saranno tutti i premiati! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Peter stiamo discutendo da vari giorni sull'avvenire dei nuovi Games. In ogni caso, fra pochi giorni verra creata una discussione nella sezione dei Vincitori delle iniziative non ufficiali nella quale ci saranno tutti i premiati! :)

Grazie mille, ero curioso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risultati dei vari giochi arriveranno singolarmente o tutti insieme? :o

 

Sì, l'idea sarebbe quella per rendere tutto il più ordinato possibile, solo che al momento è meglio che Chube pensi alla scuola. Son gli ultimi e fondamentali giorni di scuola, spero possiate capire e non sia un problema attendere ancora qualche giorno.

Per il proseguo dell'iniziativa ancora non sappiamo. I partecipanti non sono stati moltissimi, ma anche in quelle ufficiali sono stati pochi. Evidentemente è proprio un periodo ricco di impegni per tutti e quindi è meglio aspettare e magari vedere di creare cose nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...