Stephox Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi sembra un po' piccolina, a voi no?Poi ci sono quelle montagne che sembra portino da qualche parte, magari DAVVERO in qualche altra regione, non come la Cava della Mente di B2 / N2...Che ne dite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Quante discussioni uguali... 89+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Magari mettono altre regioni almeno è piu' lungo il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Quante discussioni uguali... 89+ Quale sarebbe la discussione uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Che poi sembra più piccola perché le strutture sono grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Chissà ... per me è probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Quale sarebbe la discussione uguale? C'è ne sono nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non credo... Potrebbe essere una regione piccola, ma con una trama lunga, che ti porta spesso a ripercorrere luoghi già visitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Quale sarebbe la discussione uguale? la sua .... piu' di 89 non sà dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 la sua .... piu' di 89 non sà dire..Ma se manco mi conosci fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Quante discussioni uguali... 89+ è +89 -.-ìììì ee comunque, spererei davvero di no, ma molto probabilmente sì sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 è +89 -.-ìììì ee comunque, spererei davvero di no, ma molto probabilmente sì sighMi dispiace di aver fatto questo terribile errore.Comunque penso di... NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 credo e spero di 2 però magari faranno degli eventi che ti faranno esplorare luoghi esclusivi come in smeraldo (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 kalos sembra grande,non credo ci sia una 2 regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Hoenn o Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma non è piccola. è solo che non è un'isola.a me sembra che basti e avanzi.non vedo perchè illudersi di andare ad esplorare altre regioni.anche kanto a prima vista non pareva poi così grande, ma poi è stata sufficiente per far impazzire migliaia di fan in ogni angolo del globo. vedere per credere. tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io penso di no, sperando che facciano dei remake di Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Tutti a dire che sia piccola, come se le altre fossero grandi tutta l'Asia . Che poi sinceramente l'unica regione veramente ma veramente grande è Sinnoh, e anche un pochino Unima, le altre non sono gigantesche. L'immagine è solo un "artwork", ed è ovvio che sembra più piccola, mica ci possono mettere tutti i particolari in un disegno . In-game sarà più grande, ovviamente. Che poi già dal disegno non mi sembra neanche poi tanto piccola, ma vabbeh. Comunque no, secondo me ci sarà solo Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 secondo me non ci sarà un altra regione da esplorare , ma secondo me visto che la Francia ha un sacco di territori anche fuori dall' Europa ho pensato che su X e Y si potrà andare in alcune isole che non si vedono nell' immagine di Kalos perché sono molto lontane da essa ma che comunque ci potremo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io spero sia visitabile non dico un'altra regione nuova o vecchia, ma almeno qualche altra terra che però sulla mappa non compare, perchè magari visitabile solo dopo aver battuto la lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Spero in un altra Regione o altre aree, ma credo di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Imho non ci sarà nessun'altra regione. Forse un paio di luoghi visitabili dopo la lega. Inoltre penso che come storia durerà poco visto che è il primo capitolo che portano su 3ds della serie principale, come hanno fatto per mystery dungeon gates to infinity, che si sono concentrati molto di più sulla grafica che sulla longevità e così non mi piace proprio. Speriamo che Nintendo l'abbia capito almeno questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Imho non ci sarà nessun'altra regione. Forse un paio di luoghi visitabili dopo la lega. Inoltre penso che come storia durerà poco visto che è il primo capitolo che portano su 3ds della serie principale, come hanno fatto per mystery dungeon gates to infinity, che si sono concentrati molto di più sulla grafica che sulla longevità e così non mi piace proprio. Speriamo che Nintendo l'abbia capito almeno questo. In un'altra discussione avevo letto che la GameFreak non ha creato lei Pokémon Mystery Dungeon 3D..Non ricordo il nome xD Anyway,la Gamefreak farà un ottimo lavoro,dobbiamo essere positivi(?). Comunque io penso che Kalos sarà l'unica regione in questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Imho non ci sarà nessun'altra regione. Forse un paio di luoghi visitabili dopo la lega. Inoltre penso che come storia durerà poco visto che è il primo capitolo che portano su 3ds della serie principale, come hanno fatto per mystery dungeon gates to infinity, che si sono concentrati molto di più sulla grafica che sulla longevità e così non mi piace proprio. Speriamo che Nintendo l'abbia capito almeno questo. Non è la stessa cosa, MD è stata fatta una scelta in base al fatto che è uno spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 C'è ne sono nella sezione apposita. Ce n'è, non c'è ne, perché sarebbe ce ne è... ma se devo mettermi a correggere non ne esco vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.