Vai al commento



La regione di Kalos sarà  l'unica?


Stephox

Post raccomandati

ma non è piccola. è solo che non è un'isola.


a me sembra che basti e avanzi.


non vedo perchè illudersi di andare ad esplorare altre regioni.


anche kanto a prima vista non pareva poi così grande, ma poi è stata sufficiente per far impazzire migliaia di fan in ogni angolo del globo. vedere per credere.


 


kanto.png?w=425&h=310


 


tranquilli ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a dire che sia piccola, come se le altre fossero grandi tutta l'Asia  :facepalm: . Che poi sinceramente l'unica regione veramente ma veramente grande è Sinnoh, e anche un pochino Unima, le altre non sono gigantesche. L'immagine è solo un "artwork", ed è ovvio che sembra più piccola, mica ci possono mettere tutti i particolari in un disegno  :facepalm: . In-game sarà  più grande, ovviamente. Che poi già  dal disegno non mi sembra neanche poi tanto piccola, ma vabbeh. Comunque no, secondo me ci sarà  solo Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non ci sarà  un altra regione da esplorare , ma secondo me visto che la Francia ha un sacco di territori anche fuori dall' Europa ho pensato che su X e Y si potrà  andare in alcune isole che non si vedono nell' immagine di Kalos  perché sono molto lontane da essa ma che comunque ci potremo andare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho non ci sarà  nessun'altra regione. Forse un paio di luoghi visitabili dopo la lega. Inoltre penso che come storia durerà  poco visto che è il primo capitolo che portano su 3ds della serie principale, come hanno fatto per mystery dungeon gates to infinity, che si sono concentrati molto di più sulla grafica che sulla longevità  e così non mi piace proprio. Speriamo che Nintendo l'abbia capito almeno questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho non ci sarà  nessun'altra regione. Forse un paio di luoghi visitabili dopo la lega. Inoltre penso che come storia durerà  poco visto che è il primo capitolo che portano su 3ds della serie principale, come hanno fatto per mystery dungeon gates to infinity, che si sono concentrati molto di più sulla grafica che sulla longevità  e così non mi piace proprio. Speriamo che Nintendo l'abbia capito almeno questo.

In un'altra discussione avevo letto che la GameFreak non ha creato lei Pokémon Mystery Dungeon 3D..Non ricordo il nome xD Anyway,la Gamefreak farà  un ottimo lavoro,dobbiamo essere positivi(?). Comunque io penso che Kalos sarà  l'unica regione in questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho non ci sarà  nessun'altra regione. Forse un paio di luoghi visitabili dopo la lega. Inoltre penso che come storia durerà  poco visto che è il primo capitolo che portano su 3ds della serie principale, come hanno fatto per mystery dungeon gates to infinity, che si sono concentrati molto di più sulla grafica che sulla longevità  e così non mi piace proprio. Speriamo che Nintendo l'abbia capito almeno questo.

Non è la stessa cosa, MD è stata fatta una scelta in base al fatto che è uno spin-off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...