Vai al commento



La regione di Kalos sarà  l'unica?


Stephox

Post raccomandati

Non credo ci sarà  un'altra regione, ho "analizzato" la mappa e credo che ci saranno 13-14 città  a kalos, non sono tantissime ma neanche poche...più che altro spero che ci siano altre città  sotto le nuvole che possano essere esplorate dopo la lega, ma per il resto, ha una grandezza normale anche se effettivamente come ha già  detto qualcuno, le città  occupano tanto spazio e sembra piccolina...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio un'altra discussione del genere , come nelle altre : io dico che la regione sarà  moooolto più grande di come sembra, ma in compenso ci saranno pochi Pokémon (tipo la 2° gen)  e la regione comprenderà  molti dei pokémon delle generazioni precedenti (cosa che viene forzata dai video , dal fatto delle nuove evo e preevo e anche dal sempre crescente numero di Pokémon presenti nel Pokédex) quindi dico che comprende almeno tutta la francia, e non solo quella del Nord , e anche Corsica come isola dopo lega (tipo quella di sinnoh di cui non ricordo mai il nome che ha il parco lotta la villa personale...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un po' piccolina, a voi no?

Poi ci sono quelle montagne che sembra portino da qualche parte, magari DAVVERO in qualche altra regione, non come la Cava della Mente di B2 / N2...

Che ne dite??? :D

spero!!! W 2 regioni nello stesso gioco!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viva Sinnoh! Cmq Kalos sembra un'isola ma  se dite che è grande fate voi! XD :attention:  :th_sisi:

Hoenn only Island Ever , comunque confina con la terra per 2 lati è una Bisisola (?) come fai a dire che é un Isola ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...