DarthMizu Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Due domande COme faccio a vedere a quanti punti sono, per vedere quanto mi manca a sbloccare le altre aree dell'isola dei sogni?..e dove posso fare le lotte wifi con giocatori dit utto il mondo? Al pokecenter nessuna delle tre ragazze mi parla di lotte wifi..Grazie in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 i dream points li puoi vedere nel tuo profilo nel sito del global linkle lotte online le fai direttamente sul ds nel centro pokemon dalla ragazza di destra (vicino al mappamondo) e devi scegliere abbinamento casuale tra i servizi, la categoria di lotta e poi dopo la connessione se vuoi fare una amichevole libera o una partita a punteggio (visualizzabile nella sezione gbu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ti ringrazio!!!Senti ma per fare scambi con i blocchi amici, io sno andato dalla ragazza al centro..mi sono incontrato con l'amico nella sala, ma non riusciamo a proseguire, dice "comunicazione in corso" e "in attesa" come mai? Eppure la connesione va! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non lo so, non faccio mai scambi o lotte con il blocco amici e quelle poche volte non hanno mai dato problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ok, grazie lo stesso. Attenderò la risposta di qualcun altro. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se tu o il tuo amico o entrambi state usando un 3ds impostate la connessione wifi sia su quelle del 3ds che quelle ds, mi ricordo che questa cosa mi capitava così...Se no non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Usiamo entrambi il 3DS. Precisamente cosa bisogna fare? Perché non mi ricordo che ci siano impostazioni del DS sul 3DS.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Usiamo entrambi il 3DS. Precisamente cosa bisogna fare? Perché non mi ricordo che ci siano impostazioni del DS sul 3DS..Nel menù impostazioni del 3ds se vai a connessione ci sono un pulsante grigio grande connessioni 3ds e poi uno bianco più in basso con scritto connessioni nintendo ds (utilizzate dai giochi ds) devi configurarle entrambe sullo stesso modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.