Vai al commento

Orotto, evoluzione di Sudowoodo?

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Speriamo sia Erba e Spettro, sarebbe l'unione di 2 tipi ultrafighi ancora nn combinati!

On 17/07/2013 at 14:50, Zarxiel ha scritto:

no, quelle più attendibili sono gli schizzi fatti da quelli che l'hanno visto (attendibili per modo di dire) comunque non assomiglia affatto a Sudowoodo VOGLIANO ERBA/SPETTRO!!!!

Inviato

Ok che quello non è l'artwork ufficiale, però io avevo pensato subito a Sudowoodo, un pokèmon albero cioè è direttamente collegabile a lui.

Ma comunque anche se non sarà  l'evoluzione e si somiglieranno non sarà  una cosa tragica, in fondo i vari Alomomola-Bouffalant-Emolga insegnano xD, anche se la 5^ generazione era una a parte con pokèmon completamente nuovi.... mentre in questa generazione evoluzioni di pokèmon vecchi sono molto probabili.

Inviato
  On 17/07/2013 at 18:17, Zarxiel ha scritto:

ma nel trailer è apparso in una battaglia orda, non può essere leggiendario!!!

Nessuno di noi ha visto il trailer.

Nessuno di noi sa se è sto albero ad essere il nemico in quella battaglia, oppure un nostro pokémon lanciato in battaglia... quindi... 

E poi questo albero dovrebbe essere ispirato a quel coso di albero dove al suo interno vivono le cose ispirate a Xernas e Yveltal.

Se non fosse un leggendario è come se ci fosse Groudon e Kyogre all' interno di Sunflora (?)

oddio, ho citato i leggendari di hoenn... quindi??... forse???

Inviato

On 17/07/2013 at 18:28, Artuel ha scritto:

Nessuno di noi ha visto il trailer.

Nessuno di noi sa se è sto albero ad essere il nemico in quella battaglia, oppure un nostro pokémon lanciato in battaglia... quindi... 

E poi questo albero dovrebbe essere ispirato a quel coso di albero dove al suo interno vivono le cose ispirate a Xernas e Yveltal.

Se non fosse un leggendario è come se ci fosse Groudon e Kyogre all' interno di Sunflora (?)

oddio, ho citato i leggendari di hoenn... quindi??... forse???

Inviato

No.

Se l'albero sarà  tipo erba-spettro e Sudowoodo è roccia, non ha senso farlo evolvere nell'albero. E poi Sudowoodo è un albero finto, mentre quest'altro è un albero vero. C'è. A me sembra che la differenza ci sia. Poi bho, continuate pure a farvi tonnellate di seghe mentali ._. 

Inviato

On 17/07/2013 at 18:50, Artuel ha scritto:

Dunque.

Hai detto che " E' impossibile che questo Pokémon sia un Leggendario! "E' apparso in una battaglia orda"

E io ti ho ricordato.

Nessuno di noi ha visto effettivamente il Trailer, quindi non sai se Orotto è apparso come Nemico nella battaglia orda (Quindi presubilmente insieme ai suoi amici Orotti nell' erba o roba cosi.

Ma se invece durante la battaglia Orotto fosse apparso come Nostro PokéMON?? questo cambierebbe tutto, e quindi sarebbe ancora confermato che è un leggendario.

Anche perché è ISPIRATO a quel albero dove vivono Xernas e Yveltal.

Teh capì?

Inviato
  On 16/07/2013 at 21:28, THE X Cris93 ha scritto:

orotto-simularbre-arbre-pokemon-x-y.jpgsudowoodo_Pokemon-s264x300-57604-580.gif

la somiglianza è impressionante!!!

Ti ricordo che comunque questo non è l'artwork originale. Comunque credo di no.

Inviato
  On 16/07/2013 at 21:37, THE X Cris93 ha scritto:

Secondo me è l'evoluzione CATTIVA del pokemon sudowoodo...

SI IN QUESTI GIOCHI AVREMMO LE EVO BUONE E CATTIVE!!!! (SPERIAMO)

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma sarebbe un lavoro penoso (in senso, lungo e difficile) quindi da escludere... :v

On 16/07/2013 at 21:39, Shelly ha scritto:

oorotto__serebii_sketch_version__by_thea

[...]

:Q________________________

Inviato

Io ribadisco il mio concetto, che sia un pokemon totalmente nuovo e non vincolato a Sudowoodo. E aggiungo che difficilmente potrebbe essere  un pokèmon leggendario. 

Inviato

waw nn ci avevo pensato! sì!!! finalmente c'è l'evo si

Sudowoodo! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: :magikarp_jump:  !
Inviato

ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non  credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD

post-5140-0-38323800-1374150440_thumb.jp

post-5140-0-38323800-1374150440_thumb.jp

Inviato

On 18/07/2013 at 08:49, Lillitam ha scritto:

waw nn ci avevo pensato! sì!!! finalmente c'è l'evo si

Sudowoodo! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: :magikarp_jump:  !

Inviato
  On 18/07/2013 at 12:35, Dark♪Blade ha scritto:

Non è ne l'evo di sudowoodo e non è nemmeno leggendario, poi, cosa a di simile a sudowoodo??!?!?!?! Dai...

appunto

Inviato

On 18/07/2013 at 12:28, ZAMBO-controvento ha scritto:

ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non  credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD

Inviato
  On 18/07/2013 at 13:13, GhostBlood ha scritto:

Le bocche sul tronco ricordano molto quelle di Dusknoir :O

Comunque se fosse veramene di tipo Erba/Spettro sarebbe:

Debole a : Fuoco,Volante,Ghiaccio,Spettro,Buio

Resistente a : Acqua,Erba,Elettro,Terra

Colpito normalmente da : Drago,Coleottero,Veleno,Psico,Roccia,Acciaio

Immune a : Lotta ,Normale

Oddio ha parecchie debolezze... Pero' lo vogliamo uguale.

QUOTONE poi bisgna vedere anche le abilità  che ha

Inviato

ma mi dite come fate a discutere su un Pokémon descritto da non si sa chi , visto in non si sa quale trailer e che non si sa che forma abbia ? per giunta dite quello sembra sudowoodo  ; No , quello non ci somiglia guardando un FanArt e fidatevi che ne esistono davvero a bizzeffe su questo fantomatico Orotto, secondo me nella nuova generazione ci sarà  un Pokémon albero (NON LEGGENDARIO visto che l'albero si vede bene in una città  del nord della regione, e quindi non può essere l'albero dell Yggdrasill), ma non c'entrerà  nulla e avrà  un nome diverso (anche in giappone ) pertanto non entusiasmatevi troppo per questo Orotto...

Inviato

non centra niente con sudowudoo, e non è neanche leggendario:

On 18/07/2013 at 12:28, ZAMBO-controvento ha scritto:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...