Aryuuka Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 bhe un po di somilianza c'è ma nn credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Speriamo sia Erba e Spettro, sarebbe l'unione di 2 tipi ultrafighi ancora nn combinati! no, quelle più attendibili sono gli schizzi fatti da quelli che l'hanno visto (attendibili per modo di dire) comunque non assomiglia affatto a Sudowoodo VOGLIANO ERBA/SPETTRO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ok che quello non è l'artwork ufficiale, però io avevo pensato subito a Sudowoodo, un pokèmon albero cioè è direttamente collegabile a lui.Ma comunque anche se non sarà l'evoluzione e si somiglieranno non sarà una cosa tragica, in fondo i vari Alomomola-Bouffalant-Emolga insegnano xD, anche se la 5^ generazione era una a parte con pokèmon completamente nuovi.... mentre in questa generazione evoluzioni di pokèmon vecchi sono molto probabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Comunque non penso sia la sua evoluzione, è un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ma nel trailer è apparso in una battaglia orda, non può essere leggiendario!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ma nel trailer è apparso in una battaglia orda, non può essere leggiendario!!! Nessuno di noi ha visto il trailer. Nessuno di noi sa se è sto albero ad essere il nemico in quella battaglia, oppure un nostro pokémon lanciato in battaglia... quindi... E poi questo albero dovrebbe essere ispirato a quel coso di albero dove al suo interno vivono le cose ispirate a Xernas e Yveltal. Se non fosse un leggendario è come se ci fosse Groudon e Kyogre all' interno di Sunflora (?) oddio, ho citato i leggendari di hoenn... quindi??... forse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno di noi ha visto il trailer. Nessuno di noi sa se è sto albero ad essere il nemico in quella battaglia, oppure un nostro pokémon lanciato in battaglia... quindi... E poi questo albero dovrebbe essere ispirato a quel coso di albero dove al suo interno vivono le cose ispirate a Xernas e Yveltal. Se non fosse un leggendario è come se ci fosse Groudon e Kyogre all' interno di Sunflora (?) oddio, ho citato i leggendari di hoenn... quindi??... forse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No.Se l'albero sarà tipo erba-spettro e Sudowoodo è roccia, non ha senso farlo evolvere nell'albero. E poi Sudowoodo è un albero finto, mentre quest'altro è un albero vero. C'è. A me sembra che la differenza ci sia. Poi bho, continuate pure a farvi tonnellate di seghe mentali ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Dunque. Hai detto che " E' impossibile che questo Pokémon sia un Leggendario! "E' apparso in una battaglia orda" E io ti ho ricordato. Nessuno di noi ha visto effettivamente il Trailer, quindi non sai se Orotto è apparso come Nemico nella battaglia orda (Quindi presubilmente insieme ai suoi amici Orotti nell' erba o roba cosi. Ma se invece durante la battaglia Orotto fosse apparso come Nostro PokéMON?? questo cambierebbe tutto, e quindi sarebbe ancora confermato che è un leggendario. Anche perché è ISPIRATO a quel albero dove vivono Xernas e Yveltal. Teh capì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 la somiglianza è impressionante!!! Ti ricordo che comunque questo non è l'artwork originale. Comunque credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo me è l'evoluzione CATTIVA del pokemon sudowoodo... SI IN QUESTI GIOCHI AVREMMO LE EVO BUONE E CATTIVE!!!! (SPERIAMO) Sarebbe troppo bello per essere vero, ma sarebbe un lavoro penoso (in senso, lungo e difficile) quindi da escludere... :v [...] :Q________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma Oorotto dovrebbe avere un unico occhio secondo il fanart più attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io ribadisco il mio concetto, che sia un pokemon totalmente nuovo e non vincolato a Sudowoodo. E aggiungo che difficilmente potrebbe essere un pokèmon leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 waw nn ci avevo pensato! sì!!! finalmente c'è l'evo si Sudowoodo! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 waw nn ci avevo pensato! sì!!! finalmente c'è l'evo si Sudowoodo! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non è ne l'evo di sudowoodo e non è nemmeno leggendario, poi, cosa a di simile a sudowoodo??!?!?!?! Dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non è ne l'evo di sudowoodo e non è nemmeno leggendario, poi, cosa a di simile a sudowoodo??!?!?!?! Dai... appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Le bocche sul tronco ricordano molto quelle di Dusknoir :O Comunque se fosse veramene di tipo Erba/Spettro sarebbe: Debole a : Fuoco,Volante,Ghiaccio,Spettro,Buio Resistente a : Acqua,Erba,Elettro,Terra Colpito normalmente da : Drago,Coleottero,Veleno,Psico,Roccia,Acciaio Immune a : Lotta ,Normale Oddio ha parecchie debolezze... Pero' lo vogliamo uguale. QUOTONE poi bisgna vedere anche le abilità che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma mi dite come fate a discutere su un Pokémon descritto da non si sa chi , visto in non si sa quale trailer e che non si sa che forma abbia ? per giunta dite quello sembra sudowoodo ; No , quello non ci somiglia guardando un FanArt e fidatevi che ne esistono davvero a bizzeffe su questo fantomatico Orotto, secondo me nella nuova generazione ci sarà un Pokémon albero (NON LEGGENDARIO visto che l'albero si vede bene in una città del nord della regione, e quindi non può essere l'albero dell Yggdrasill), ma non c'entrerà nulla e avrà un nome diverso (anche in giappone ) pertanto non entusiasmatevi troppo per questo Orotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 non centra niente con sudowudoo, e non è neanche leggendario:ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io spero che sia la sua evoluzione....È poi sebbene non si assomiglino esageratamente si somigliano più di remoraid/octilery.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mh non mi piace ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.