Vai al commento


Orotto, evoluzione di Sudowoodo?


Gygasword93

Post raccomandati

Speriamo sia Erba e Spettro, sarebbe l'unione di 2 tipi ultrafighi ancora nn combinati!

no, quelle più attendibili sono gli schizzi fatti da quelli che l'hanno visto (attendibili per modo di dire) comunque non assomiglia affatto a Sudowoodo VOGLIANO ERBA/SPETTRO!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che quello non è l'artwork ufficiale, però io avevo pensato subito a Sudowoodo, un pokèmon albero cioè è direttamente collegabile a lui.


Ma comunque anche se non sarà  l'evoluzione e si somiglieranno non sarà  una cosa tragica, in fondo i vari Alomomola-Bouffalant-Emolga insegnano xD, anche se la 5^ generazione era una a parte con pokèmon completamente nuovi.... mentre in questa generazione evoluzioni di pokèmon vecchi sono molto probabili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nel trailer è apparso in una battaglia orda, non può essere leggiendario!!!

Nessuno di noi ha visto il trailer.

Nessuno di noi sa se è sto albero ad essere il nemico in quella battaglia, oppure un nostro pokémon lanciato in battaglia... quindi... 

E poi questo albero dovrebbe essere ispirato a quel coso di albero dove al suo interno vivono le cose ispirate a Xernas e Yveltal.

 

 Se non fosse un leggendario è come se ci fosse Groudon e Kyogre all' interno di Sunflora (?)

 

oddio, ho citato i leggendari di hoenn... quindi??... forse???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di noi ha visto il trailer.

Nessuno di noi sa se è sto albero ad essere il nemico in quella battaglia, oppure un nostro pokémon lanciato in battaglia... quindi... 

E poi questo albero dovrebbe essere ispirato a quel coso di albero dove al suo interno vivono le cose ispirate a Xernas e Yveltal.

 

 Se non fosse un leggendario è come se ci fosse Groudon e Kyogre all' interno di Sunflora (?)

 

oddio, ho citato i leggendari di hoenn... quindi??... forse???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.


Se l'albero sarà  tipo erba-spettro e Sudowoodo è roccia, non ha senso farlo evolvere nell'albero. E poi Sudowoodo è un albero finto, mentre quest'altro è un albero vero. C'è. A me sembra che la differenza ci sia. Poi bho, continuate pure a farvi tonnellate di seghe mentali ._. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque.

 

Hai detto che " E' impossibile che questo Pokémon sia un Leggendario! "E' apparso in una battaglia orda"

 

E io ti ho ricordato.

 

Nessuno di noi ha visto effettivamente il Trailer, quindi non sai se Orotto è apparso come Nemico nella battaglia orda (Quindi presubilmente insieme ai suoi amici Orotti nell' erba o roba cosi.

 

Ma se invece durante la battaglia Orotto fosse apparso come Nostro PokéMON?? questo cambierebbe tutto, e quindi sarebbe ancora confermato che è un leggendario.

Anche perché è ISPIRATO a quel albero dove vivono Xernas e Yveltal.

 

Teh capì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è l'evoluzione CATTIVA del pokemon sudowoodo...

 

SI IN QUESTI GIOCHI AVREMMO LE EVO BUONE E CATTIVE!!!! (SPERIAMO)

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma sarebbe un lavoro penoso (in senso, lungo e difficile) quindi da escludere... :v

oorotto__serebii_sketch_version__by_thea

[...]

:Q________________________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non  credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD


post-5140-0-38323800-1374150440_thumb.jp

post-5140-0-38323800-1374150440_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non  credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bocche sul tronco ricordano molto quelle di Dusknoir :O

 

Comunque se fosse veramene di tipo Erba/Spettro sarebbe:

Debole a : Fuoco,Volante,Ghiaccio,Spettro,Buio

Resistente a : Acqua,Erba,Elettro,Terra

Colpito normalmente da : Drago,Coleottero,Veleno,Psico,Roccia,Acciaio

Immune a : Lotta ,Normale

 

Oddio ha parecchie debolezze... Pero' lo vogliamo uguale.

QUOTONE poi bisgna vedere anche le abilità  che ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma mi dite come fate a discutere su un Pokémon descritto da non si sa chi , visto in non si sa quale trailer e che non si sa che forma abbia ? per giunta dite quello sembra sudowoodo  ; No , quello non ci somiglia guardando un FanArt e fidatevi che ne esistono davvero a bizzeffe su questo fantomatico Orotto, secondo me nella nuova generazione ci sarà  un Pokémon albero (NON LEGGENDARIO visto che l'albero si vede bene in una città  del nord della regione, e quindi non può essere l'albero dell Yggdrasill), ma non c'entrerà  nulla e avrà  un nome diverso (anche in giappone ) pertanto non entusiasmatevi troppo per questo Orotto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non centra niente con sudowudoo, e non è neanche leggendario:




ragazzi, i nostri amici della spiaggia (chi vuol capire, capisce..) hanno detto che oorotto dovrebbe essere molto simile a questo: hanno detto che sono andati 3 volte al cinema per vedere ogni dettaglio! Inoltre non  credo sia leggendario perchè nell'orda pokemon compare al liv 25 sia maschio che femmina XD



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...