Vai al commento


Orotto, evoluzione di Sudowoodo?


Gygasword93

Post raccomandati

magari si evolve dal sudo di brock..

Cosi torna Brock.. sogni di gloria

Ma non gli somiglia... solo perchè è un albero non significa che è un evo di Sudowoodo, altrimenti anche Shiftry dovrebbe esserlo con questa logica, solo perchè ha l'aspetto di un'albero non è una prova sufficiente, manco il nome gli somiglia... e anche le origine sono diverse, Sudowoodo è basato su un'albero pietrificato, mentre Oorotto in un Treant, albero mitologico spettrale che vive nelle foreste maledette, non c'entra nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oorotto è il victini/manaphy/jirachi/celebi/mew della serie. Non è carino? *W*

Comunque non credo che sarà  l'evoluzione di sudowoodo. Ricordo che sudowoodo ricorda un albero, ma non lo è realmente. Invece oorotto lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto di evoluzioni buone e cattive...  :sneaky:  Ma come vi vengono queste idee?

No , comunque spero che non sia l'evoluzione di Sudowoodo. Vogliamo questo dannato erba/spettro.

PAROLE SANTE *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se fosse così? lo adorerei.


 



86291-mysterious-tree-pokemon-orotto.jpg



 


 


ad ogni modo, da nessuna parte sta scritto che debba per forza essere marrone e verde.


 



orotto_by_disastertheabsol-d6dr3ae.png



 


infine, vi lascio con questo. io ci credo poco, ma tanto vale che ne discutiate XD


 



YuO591B.png



 


(se alcuni di questi sono già  stati linkati, mi scuso, non ho letto tutto. :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelo un segreto: la quinta generazione non ha introdotto nessun Pokémon legato alle precedenti, la sesta sì.

XD mi piace questa risposta comunque dai Oorotto non ha nulla in comune con Sudowoodo, secondo me è un Pokémon apparte che non c'entra nulla con Sudowoodo, anzi, credo sia più probabile sia un evoluzione alternativa di Nuzleaf che perde il Buio per lo Spettro

 

e se fosse così? lo adorerei.

 

86291-mysterious-tree-pokemon-orotto.jpg

 

 

ad ogni modo, da nessuna parte sta scritto che debba per forza essere marrone e verde.

 

orotto_by_disastertheabsol-d6dr3ae.png

Stupende sti immagini :D se fosse realmente uno dei due è Spettro sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...