Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ciao GGGiovani! Apro questo topic sperando che qualche buon anima mi dia qualche consiglio Allora, ho ripreso da poco a giocare a Yu-Gi-Oh, e volevo creare un nuovo Deck con Mostri "A Molla". Quello che vorrei sapere e', magari, un'ipotetico set di carte per un buon mazzo di questo tipo! In piu'... sarebbe un Deck ancora versatile e forte in battaglia? Crazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mi sa che hai aperto due discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ciao GGGiovani! Apro questo topic sperando che qualche buon anima mi dia qualche consiglio Allora, ho ripreso da poco a giocare a Yu-Gi-Oh, e volevo creare un nuovo Deck con Mostri "A Molla". Quello che vorrei sapere e', magari, un'ipotetico set di carte per un buon mazzo di questo tipo! In piu'... sarebbe un Deck ancora versatile e forte in battaglia?Crazie in anticipo Non sò la deck list completa, ma io ne avevo uno non completo e rullava parecchio. Adesso non è uno dei deck più potenti (Un pugile indomito completo te lo fa fuori in 2 turni lol) ma è comunque un buon deck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 i deck " a molla " non credo siano ancora forti come una volta , però sono ancora utili per evocare mostri xyz , se aspetti un po' ti posso trovare la deck list completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mi sa che hai aperto due discussioniMi sa che hai fatto un +1... Il deck è attualmente nel MetaGame for fun.La lista è:Mostri:3x Squalo a Molla3x Topo a Molla3x Coniglio a Molla1x Mago a Molla2x Guida Tour del Mondo oscuro2x AutoCarta D1x Guerriero a Molla / Cacciatore a Molla Magie: 3x Tifone spaziale Mistico3x Fabbrica a Molla2x Giara della dualità 1x Buco Nero1x Tempesta Potente1x Giara dell'avarizia1x Mostro Resuscitato1x Formazione di fuoco Tenki Trappole: 2x Forza riflessa2x Tributo torrenziale2x Buco Trappola Senza Fine2x Prigione Dimensionale2x Catena Demoniaca1x Avvertimento Solenne1x Giudizio Solenne ExtraDeck:3x Zenmaines*TuttiGliXYZDiRango3-4-5CheVuoi.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.