Kurnites Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il video esiste anche in italiano, vallo a cercareAh, e comunque la discussione andrebbe in "Discussioni Pokemon"Lo conosco, ma anche se Affogalagoffa ha fatto un ottimo lavoro in inglese rende molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Più bello: SalamencePiù brutto: Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Più bello: Dragonite(YAHHHH!DRAGONITE RULESSSSS!!!!)Più brutto:?(no dai, non lo so facciamo Hydreigon...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 piu bello salamance piu brutto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il iù bello è Metagross per varie ragioni: la prima è che i draghi lo sukano, la seconda è che è un motherfucking robot con 5000 di QI, la terza è che cromatico è divino. Il più brutto è Dragonite perché i draghi lo sukano, è un drago ciccione e cromatico è orrido. Specie i draghi con debolezza 4x al ghiaccio. Ice Shard, gh. Ah, Metagross ha terminato la prima Nuzlocke della storia (quella del webcomic originale) con il suo Hyper Beam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 + dragonite- salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 amo metagross, ma odio salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Dragonite più bello for ever mentre più brutto quell'obrobrio di metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dopo aver aperto questo Topic/Sondaggio mi è venuta una gran voglia di averceli tutti >.< Per adesso ho:Dragonite,Garchomp e Hydreigon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neoblade11 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bellissimo: Metagross Orribile: Hydreygon(sembra una palla nera bulimica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Più bello: Più brutto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 <--- è il mio preferito<--- secondo preferito<--- mi piace un sacco, ma non l'ho mai catturato e <--- mi piacciono anche se non mi fanno girare la testa<--- 10 dei miei 10 pokemon preferiti al primo impatto non mi piacevano tanto, pensavo che fosse questione del tempo e prima o poi inizierebbe a piacermi, ma niente non mi piace neanche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Piccola domanda,preferite i Leggendari o gli Pseudo-Leggendari??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Più bello: Hydreigon!!! *^*Più brutto: quella medra di Dragonite, puah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.