Kurnites Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Il video esiste anche in italiano, vallo a cercareAh, e comunque la discussione andrebbe in "Discussioni Pokemon"Lo conosco, ma anche se Affogalagoffa ha fatto un ottimo lavoro in inglese rende molto meglio.
Sumi Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Più bello: Dragonite(YAHHHH!DRAGONITE RULESSSSS!!!!)Più brutto:?(no dai, non lo so facciamo Hydreigon...)
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Il iù bello è Metagross per varie ragioni: la prima è che i draghi lo sukano, la seconda è che è un motherfucking robot con 5000 di QI, la terza è che cromatico è divino. Il più brutto è Dragonite perché i draghi lo sukano, è un drago ciccione e cromatico è orrido. Specie i draghi con debolezza 4x al ghiaccio. Ice Shard, gh. Ah, Metagross ha terminato la prima Nuzlocke della storia (quella del webcomic originale) con il suo Hyper Beam.
Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Dragonite più bello for ever mentre più brutto quell'obrobrio di metagross
MSupreme Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Dopo aver aperto questo Topic/Sondaggio mi è venuta una gran voglia di averceli tutti >.< Per adesso ho:Dragonite,Garchomp e Hydreigon :3
neoblade11 Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Bellissimo: Metagross Orribile: Hydreygon(sembra una palla nera bulimica)
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 <--- è il mio preferito<--- secondo preferito<--- mi piace un sacco, ma non l'ho mai catturato e <--- mi piacciono anche se non mi fanno girare la testa<--- 10 dei miei 10 pokemon preferiti al primo impatto non mi piacevano tanto, pensavo che fosse questione del tempo e prima o poi inizierebbe a piacermi, ma niente non mi piace neanche oggi
MSupreme Inviato 27 settembre, 2013 Autore Inviato 27 settembre, 2013 Piccola domanda,preferite i Leggendari o gli Pseudo-Leggendari???
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Inviato 27 settembre, 2013 Più bello: Hydreigon!!! *^*Più brutto: quella medra di Dragonite, puah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.