Vai al commento


Ci sono dei Pokemon che vi fanno paura?


Tyler Durden

Post raccomandati

mi intimidisce molto shedinja, con il fatto del buco che ti risucchia l'anima e una creepy pasta letta recentemente su di lui.


non vorrei trovarmi con lui in un vicolo cieco di notte [cit. meowth]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma, però, io...mi hai tolto le parole di bocca.

A parte gli scherzi i Pokémon non mi fanno paura: altrimenti non ci giocherei!

Ma che significa dio mio non prendete tutto alla lettera! Pokemon che vi fanno paura in senso che se ve lo trovaste nella realta avreste davvero paura! cristo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, venite a dirlo a me? Nagisa-chan? Lo psiche dell' occulto? :rotfl:


No, a parte gli scherzi:


 




Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo


tumblr_mpzialAhKg1qg6s81o1_400.gif




esattamente! ù_ù


In più, una cosa che mi inquieta, più che i pokémon sono i luoghi, immaginarmi PG, in una caverna con la themesong degli unknown appena mi compare un pokémon griderei una cosa tipo "DAFUCK! Crepa brutto maledettoooooo!!!" in poche parole sarei sull' orlo dell' isteria più totale... °-°


EDIT:Nella realtà  praticamente nessuno, visto che vivo in zone "industrializzate", quindi non corro il rischio che mi arrivi un Hypno, al massimo potrei vederlo qualche volta visto che ho la casa in una zona "verde" (non un bosco, ma un posto con molti alberi) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo

tumblr_mpzialAhKg1qg6s81o1_400.gif

Nessuno in particolare,

ma questo pezzo dal videogioco è stato un po' inquietante =__=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...