GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mewtwo, dopo un video che ho visto su youtube ho terrore di lui :S (p.s.: era un video di dario moccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Jigglypuff, mi farebbe addormentare e mi disegnerebbe due baffoni con inchiostro indelebile a sud del mio apparato nasale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Spiritomb, Hypno, Dusknoir, Shedinja... senza contare tutte le Creepy Pasta che hanno scritto a riguardo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se come nell'Anime, potrebbero spararmi una fiammata ardente in faccia senza che mi faccia niente, nessuno.[cit.Ash e Pignite] Scherzi a parte, tutti quelli ai quali sono collegate creepy.[Pedo-Hypno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ariados e Galvantula, i ragni mi fanno troppo schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Alcuni di voi hanno paura di Dusknoir.... E dire che a me, per il "ruolo" che ricopre non sembra così terrificante, anzi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Darkrai perché puo giocare con i miei sogni ...Darkrai perché puo giocare con i miei sogni ...anche lo sguardo di electivire e bronzong(se ha una faccia..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Palkia perché mi outspeeda sempre quando è Scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Lui: E lui: O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 mi intimidisce molto shedinja, con il fatto del buco che ti risucchia l'anima e una creepy pasta letta recentemente su di lui.non vorrei trovarmi con lui in un vicolo cieco di notte [cit. meowth] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Si, ma, però, io...mi hai tolto le parole di bocca. A parte gli scherzi i Pokémon non mi fanno paura: altrimenti non ci giocherei! Ma che significa dio mio non prendete tutto alla lettera! Pokemon che vi fanno paura in senso che se ve lo trovaste nella realta avreste davvero paura! cristo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nessuno, ma ho sempre avuto paura di Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mewtwo, dopo un video che ho visto su youtube ho terrore di lui :S (p.s.: era un video di dario moccia) Oddio anche io! xD Io però aggiungo hypno per tutte le storie su di lui..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_s3m_ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Jigglypuff perché è così carino...e...coccoloso! scherzavo (leggete lo spoiler!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 nessuno y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ho paura di molti Pokemon à§_à§Ovviamente tra questi ci sono Hypno, Gengar, Shedinja, Kakuna (KAKUNA?!?! O_O), Sableye.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Duskull,Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma per favore, venite a dirlo a me? Nagisa-chan? Lo psiche dell' occulto? No, a parte gli scherzi: Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavoesattamente! ù_ùIn più, una cosa che mi inquieta, più che i pokémon sono i luoghi, immaginarmi PG, in una caverna con la themesong degli unknown appena mi compare un pokémon griderei una cosa tipo "DAFUCK! Crepa brutto maledettoooooo!!!" in poche parole sarei sull' orlo dell' isteria più totale... °-°EDIT:Nella realtà praticamente nessuno, visto che vivo in zone "industrializzate", quindi non corro il rischio che mi arrivi un Hypno, al massimo potrei vederlo qualche volta visto che ho la casa in una zona "verde" (non un bosco, ma un posto con molti alberi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sinceramente nessuno ... ho preso solo un piccolo spavento quando Giratina ha colpito lo schermo nella sua apparizione in Platino. Non me lo aspettavo Nessuno in particolare, ma questo pezzo dal videogioco è stato un po' inquietante =__= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tutti i tipi Spettro,ogni volta hanno una storia spaventosa,un esempio?Yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 hypno per il naso abnorme e relicanth... la sua faccia smorta mi inquieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.