Livius Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Congratulazioni a vincitori e non! Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Congratulazioni a vincitori e non! Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sono contento del 1° posto, anche se OGNI volta vengo criticato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sono contento del 1° posto, anche se OGNI volta vengo criticato... come mai? :O secondo me hai fatto un bellissimo lavoro complimenti a tutti! Che belli quei ROBBBO' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Complimenti a tutti, specialmente a Frances e a Ghimliuccia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 come mai? :O secondo me hai fatto un bellissimo lavoro complimenti a tutti! Che belli quei ROBBBO' :3 Non so, in tutti i contest dove ho vinto c'è sempre stata un sacco di gente a cui non stava bene la mia vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non so, in tutti i contest dove ho vinto c'è sempre stata un sacco di gente a cui non stava bene la mia vittoria. Vittoria più che meritata. Non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Spero che tu non stia parlando di me. Ho solo espresso la mia opinione, come gli altri del resto. Se piaceva di più l'altra fusion devi accettarlo, e comunque nessuno ha detto che la tua fusion non sia bella. :/ Non stavo parlando di te, ma in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Beh, bisogna imparare comunque ad accettare le critiche. Nessuna di quelle che ci sono in questo topic sono non costruttive e/o maleducate, le devi accettare. Le accetto, ma solo le critiche, non "meglio quella". Anche negli altri contest ce n'erano di simili e infatti non ho partecipato ai nuovi per questo motivo. Vabbé, sarò io che sono troppo irascibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non stavo parlando di te, ma in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Brafi, brafi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Beh... strano.Non sono triste per la vittoria, anzi, ma al podio ci avrei visto meglio qualcun altro. Sono abbastanza spiazzato... O.o"Comunque, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sinceramente primo e secondo posto non me li aspettavo, però complimenti a tutti, sopratutto ad Yvel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 complimenti ai vincitori , comunque il Groudon robotico di Porigon Z era bellissimo speravo di vederlo almeno in 3°posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Prossima volta però lo fate spettro il contest xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 complimeti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sapevo di perdere, cmq. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti ai vincitori e noncontinuerò a perdere à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Avevo stilato una classifica completamente diversa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti ai vincitori e agli altri partecipanti . Siete stati tutti molto bravi e creativi . Però quello che mi è piaciuto di più é stato quello di Giga <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti c:Grou, alla fine ognuno ha i propri gusti... succede sempre che qualcuno manifesti un altra opinione o si faccia un altra idea nei contest, ma l'importante è che a te piaccia il tuo lavoro e che ti senta soddisfatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.