Vai al commento


FINISH THE CONTEST!- THE WINNER OF EEVEE CONTEST


Winter Son

Spareggio  

11 utenti hanno votato

  1. 1. chi vuoi che vinca?

    • Passion
      1
    • rayquazalegend
      4


Post raccomandati

Benvenuti! A imminente esecuzione del mio fratellone dovrei essere a pugnalare Kizaro, ma non potevo lasciarvi qui senza un vincitore! Perciò Kizaro avrà  qualche minuto di vita in + e questo contest avrà  finalmente una fine!


Questo premio speciale è stato MOLTO meritato (sia dallo spriter che dalle cavie utilizzate).



E il Premio

OMG Eevee!

va a...

yOkM3GU.png

 
2SLGiCG.png

Naito e il suo (poveraccio) Valkieevee!

Che oltre a meritarsi una targhetta (sia lo spriter sia il Pokèmon) Naito merita un bel tesserino monouso GRATIS per il Centro Benessere Orribili Fusion!


Mentre il terzo posto, l'Eevee of Gary va a...



 

Qx7KazO.png

 
Pe5a75Q.png

UUxiuu e Hiky!

Hiky vince la targhetta, un sacchetto di noccioline al Bar degli Utenti GRATUITO e gli faremo spedire la coppa a casa


Ora tocca al 2° posto, l'Eevee of Virgilio, che va a...



 

Uy1nJhp.png

  
jDdvQ7L.png

Passion e Eevail!

Passion vince la targhetta, la Coppa e una lotta con nientepopodimeno che


Gennaro Bullo!!!!!!!



e infine, alla fine dell'ultima goccia di sudore versata da me e dal vincitore:


L'Eevee of the World viene affidato nelle mani di...



RAYQUAZALEGEND!

 

 
NFLsbuP.png
 
g7eyLmW.png

Rayquazalegend vince un kit portatile di segnali di fumo (altro che iPhone, ve lo dico io), una lotta con la persona più importante delle vecchie e nuove generazioni:


il bulletto che con solo 2 pokèmon ha battuto il Rattata di Gennaro


la Coppa e la targhetta!



**targhette in arrivo**


Si conclude così la grande era dell' Eevee contest, ma per ogni era che finisce:



Una nuova era comincia!

 IL MONDO DEL BATTLING TREMERA'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il contest quando finisce?

quando ci saranno abbastanza lavori e non solo il tuo (quando arriveranno al numero approssimativo di 20 circa ma, molto probabilmente quando passerà  tanto tempo dato che nessuno partecipa seriamente a cose così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NCbbT7X.png Non so voi...ma io più lo guardo e più rido x°°°D vabbè ci provo

 

Nome: Valkieeve

 

Materiali: eevee + palkia + vaporeon

 

Tecniche: fusion e recolor

 

.__.

davvero esilarante e originale la fusion, vedremo se si potrà  dare un premio per l'originalità 

20? Lo trovo un po troppo alto come numero lol

hai ragione, forse 9 o 10 (adoro montarmi la testa e poi sai com'è...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il commento probabilmente da antipatico/rompicoglioni/tutto il resto, ma potresti anche evitare di aprire l'ennesimo contest quando ne sono in corso altri tre (uno dei quali l'hai creato tu ed un altro di cui sei il giudice). Non lo dico per cattiveria o perché non ho niente da fare, ma io che ci metto un'intera settimana per farmi venire l'idea (ed attuarla) per una fusion non riesco a stare dietro a tutti questi contest, inoltre trovo molto inappropriato creare contest in continuazione (quasi che tu non abbia niente da fare).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma i risultati dovresti dirli alla fine del contest, non ora che il contest è ancora in corso, rovini la sorpresa! <.<

 

Vero, io ho dovuto chiudere temporaneamente il mio contets perché ne sono stati aperti altri 4 .-.

io ho detto FORSE e poi mica solo io decido.

se è anche colpa mia se hai chuso il tuo contest mi dispiace molto, non succederà  +

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

218.png


 


Nome: Reshivee


Materiali: Reshiram e Eevee


Tecnica: Fusion, recolor


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...