Ninten Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Hyperdimension Neptunia è una rappresentazione antropomorfa della più recente Console War. La storia si svolge nel mondo di Gameindustri, diviso in quattro regioni: Planeptune, Lastation, Lowee e Leanbox, ognuna protetta da una dea. Il giocatore controlla Neptune, dea che soffre di amnesia, in lotta contro la dea Arfoire che aspira al controllo di tutto GamindustriDopo aver visto la prima puntata ho solo una parola da dire:boobskawaii allo stato purop.s. ma quando è pucciosa Compa che attacca con una siringa gigante? :3Potete trovare gli episodi (quando verranno tradotti, obv) qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 carino^^ dopo guardo la prima puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 quanti episodi sono? è completo? se no, quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lilon è uscita oggi la prima puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 quanti episodi sono? è completo? se no, quanti ne mancano?è uno degli anime usciti questo mese, al momento trovi solo la prima puntata. Riguardo al numero degli episodi non lo so.lilon è uscita oggi la prima puntatalolwut è stata pubblicata il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lolwut è stata pubblicata il 4non era la pv quella?altrimenti son ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ho visto al GS che è un gioco moooolto vecchio (2008, poi il secondo episodio, ma non ricordo di quando).Comuque, ho scoperto che SE VUOI, puoi linkare i siti 8magari quando verranno tradotti), tanto il regolamento non lo impedisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sembra ecchi bello, lo vedrò >http://www.youtube.com/watch?v=h2nQIBlYiOQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok, me lo vedrò ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ho aggiunto il link per i sub–ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.