RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che roba è?!?Spero non si tratti di Pokémon, la sagoma non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xMaster Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 secondo me non ha niente a che fare con i pokemon...TENETEVI PROOONTIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news!Pulsman. Pulsman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 è simile a blitzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non credo sia Pulseman.Non ci sono cavalli in Pulseman, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ciuchino confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 grazie per la news ma è davvero strano quel cavallo misto ad un bassotto,cmq secondo me è di un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non credo sia Pulseman.Non ci sono cavalli in Pulseman, fg. Pulseman Cowboy, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Spero non sia dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ciuchino!Io voglio un pokemon somaro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Un cavallo. Oh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Voolaa! Mio mini pony vai voolaa! No, dai scherzi a parte mi ricorda Ponygon di Zatchbell xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 La sagoma assomiglia moltissimo ad un pony, però mi domando se la creatura di cui stiamo parlando, appartenga veramente a Pokémon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mah, tra i giochi sviluppati dalla Game Freak, nessuno parla di Pony. (?) lolSempre se è un pony, fg.Potrebbe anche non essere un pony, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Voolaa! Mio mini pony vai voolaa! No, dai scherzi a parte mi ricorda Ponygon di Zatchbell XD vero, anche a me , tantissimo °___° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non ci resta che restare a vedere Pulseman è uscito il 22 Luglio del '94, se davvero c'entre con lui magari il 22 sapremo qualcosa, ma dubito fortemente che si tratti di Pulseman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non ci resta che restare a vedere Pulseman è uscito il 22 Luglio del '94, se davvero c'entre con lui magari il 22 sapremo qualcosa, ma dubito fortemente che si tratti di Pulseman.Sarà una coincidenza?Magari un crossover tra Pokemon e Pulseman, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 grz della newsSarà una coincidenza?Magari un crossover tra Pokemon e Pulseman, lol.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ci manca solo che rivelino Shrek. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sarà una coincidenza?Magari un crossover tra Pokemon e Pulseman, lol.Potrei baciare qualcuno se accadesse :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 potrebbe anche essere un pokemon pignatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 potrebbe anche essere un pokemon pignatta LO VORREI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Btw, datemi qualcosa di figo Game Freak, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo lascia perplessi.... Non ne ho idea di cosa potrebbe essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma pensiamoci. Potrebbe essere il personaggio di un gioco diverso. La GF lo ha già fatto con quel gioco sul ritmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati