Vai al commento



Game Freak rivela una strana silhouette!


Cydonia

Post raccomandati

I also choose Shrtroll and Skitti Con Gli Stivali ma Colorato di Arancione e Con una Faccia pucciosa, ovvero SCGLSMCDAECUFP!


http://screenshot.it.sftcdn.net/it/scrn/37000/37410/shrek-ii-theme-25.jpg


http://www.shrekchan.org/hack/src/136619684351.jpg


Poi anche un drago con cui asinoid/chiuchino ecc. faccia uova alla pensione :th_sisi: (vedi film shrek)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicono che sia un nuovo franchise, forse collegato ai pokemon? mi incuriosisce molto questa cosa...sicuramente sarà  la notizia del secolo di cui ci ha parlato corocoro; spero in un nuovo gioco con un nuovo personaggio, i remake di mario, pokemon, luigi e zelda seppur fatti bene, iniziano a stancare...speriamo bene!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi abbiamo una spada e ora anche un cavallo..

che sia davvero un richiamo a quello di Napoleone, o un richiamo a qualche altra leggenda o simbolo?

Sono sempre più curiosa e questi collegamenti mi piacciono parecchio ^^
Non vedo l'ora di saperne di più

 

ps.

volendo potrebbe sembrare anche il cavallino che Luke si trova a cavalcare nel Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

professeur-layton-et-le-masque-des-mirac

Che bellooo!
Tutti al galoppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non può essere Pulseman perché la frase dice "è un grande classico GIOCATO IN TUTTO IL MONDO" non possono essere della serie Mario perché quei 2 che ha fattoo GF hanno rovinato Nintendo, e non sono grandi classici, non sono della serie Poket Monster, non possono essere di una serie esterna a GF perché dicono che ci sará un aiuto a sorpresa, che sorpresa è se è stata la GF a fare l'annuncio... L'asino non c'entra un bel niente con HarmoKnigth, MA ALLORA CHE È? DrillDrozer? GRANDE CLASSICO!? Hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è nemmeno detto che sia un vecchio titolo Game Freak, anche perchè oltre a pokémon ha fatto due Mario e Pulseman che non è mai uscito dal Giappone.

Puó darsi che la casa madre del titolo sia un'altra e Game Freak sia il collaboratore.

Beckill mi ha anticipato!

Comunque se questa é la notizia del secolo mi sparo ¢_¢

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiaramente è la terza forma di mewtwo, si vede benissimo che quei tentacoli sulla seconda testasono frutto di una mutazione genetica.

Non ho ancora digerito la seconda. La terza no, grazie ¢_¢

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...