Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mamma e papà sto bene ormai qui non mi annoio mai la mia strada era piena a metà ma ora quel momento arriverà i wanna beeeeeeeeeeeeee famouss c'è la vittoria sulla mia via fate i bagagli perchè è gia mia tutto arriverà niente svanirà ed è gia storiaaa i wanna beeeeeeeee famous nananananananananananananananaaaaaaa i wanna be i wanna be i wanna be famous i wanna be i wanna be i wanna be famous fiufiufiufiufiufiufiufiufiufiuuuuuuuconcorrenti:gwen:pikapikadunkan:robyCody:Vivaoshawott e espeonlinsday:Porygon-zbeth:-alejandro:Darknessether:-owen:dewotterogeff:-courtney:n......sierra:-tailer:ELIMINATOizikiel:ELIMINATOcaleidoscopio(izzi):Rayquazalegendnoa:ELIMINATOogni sera qualcuno sarà eliminato e saranno i concorrenti a decidere l'eliminatoci saranno delle prove che se superate porteranno alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mettimi a Izzy, nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io alejandro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Owen. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Volevo essere Owen Allora Noah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 squadre per ora:Larve assassine Carpe mutantiRayquazalegend DarknessVivaoshawott e espeon Dewottero robyPorygon-z pikapika n...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sono una larva ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 dewott roby siamo insieme XD delle carpe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 servono concorrenti per le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io Tayler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 roby quelli nn li usiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 roby quelli nn li usiamo Cattivo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 W Leshawna! :riot4aq: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 prima sfidaaaaaaaafare uno sprite che raffiguri la squadra naturalmente con i pokemonscegliete uno per squadra chi fa da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 rivogliamo il vero a tutto reality pm..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 chi fa chris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io sono sicuro che 1000 sia un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi disiscrivo per eccessiva stupidità del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi disiscrivo per eccessiva stupidità del topic. Eccessiva stupidità ? Siamo nel bar ci credo. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Prof. mi hai rubato cody Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non offendere i topic del prof. o ti schiatto. io faccio quel che voglio. n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Nooooooooo!!!!!!! Cody lo volevo iooooooooooo!!!!!!!!! à§.ৠVabbeh, scelgo il mio secondo preferito: Lindsay (che c'è? :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Nooooooooo!!!!!!! Cody lo volevo iooooooooooo!!!!!!!!! à§.ৠVabbeh, scelgo il mio secondo preferito: Lindsay (che c'è? :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Nooooooooo!!!!!!! Cody lo volevo iooooooooooo!!!!!!!!! à§.ৠVabbeh, scelgo il mio secondo preferito: Lindsay (che c'è? :o) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.