Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 mamma e papà sto bene ormai qui non mi annoio mai la mia strada era piena a metà ma ora quel momento arriverà i wanna beeeeeeeeeeeeee famouss c'è la vittoria sulla mia via fate i bagagli perchè è gia mia tutto arriverà niente svanirà ed è gia storiaaa i wanna beeeeeeeee famous nananananananananananananananaaaaaaa i wanna be i wanna be i wanna be famous i wanna be i wanna be i wanna be famous fiufiufiufiufiufiufiufiufiufiuuuuuuuconcorrenti:gwen:pikapikadunkan:robyCody:Vivaoshawott e espeonlinsday:Porygon-zbeth:-alejandro:Darknessether:-owen:dewotterogeff:-courtney:n......sierra:-tailer:ELIMINATOizikiel:ELIMINATOcaleidoscopio(izzi):Rayquazalegendnoa:ELIMINATOogni sera qualcuno sarà eliminato e saranno i concorrenti a decidere l'eliminatoci saranno delle prove che se superate porteranno alla vittoria
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 squadre per ora:Larve assassine Carpe mutantiRayquazalegend DarknessVivaoshawott e espeon Dewottero robyPorygon-z pikapika n......
SkyShaymin Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 dewott roby siamo insieme XD delle carpe XD
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 prima sfidaaaaaaaafare uno sprite che raffiguri la squadra naturalmente con i pokemonscegliete uno per squadra chi fa da noi?
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Mi disiscrivo per eccessiva stupidità del topic.
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Mi disiscrivo per eccessiva stupidità del topic. Eccessiva stupidità ? Siamo nel bar ci credo. ;D
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Prof. mi hai rubato cody Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Non offendere i topic del prof. o ti schiatto. io faccio quel che voglio. n.n
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Nooooooooo!!!!!!! Cody lo volevo iooooooooooo!!!!!!!!! à§.à§ Vabbeh, scelgo il mio secondo preferito: Lindsay (che c'è? :o)
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Nooooooooo!!!!!!! Cody lo volevo iooooooooooo!!!!!!!!! à§.à§ Vabbeh, scelgo il mio secondo preferito: Lindsay (che c'è? :o)
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Nooooooooo!!!!!!! Cody lo volevo iooooooooooo!!!!!!!!! à§.à§ Vabbeh, scelgo il mio secondo preferito: Lindsay (che c'è? :o) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.