Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 uffi, io volevo Bridgette; vabbèchi è gwen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Per caso chi vince avrà un premio?Si una visita guidata alla pokeschool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si una visita guidata alla pokeschool LoL, punto alla vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si una visita guidata alla pokeschool lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 bene siccome le carpe hanno subito la sconfitta nella prossima sfida ovvero uno sprite che assomigli ad una sirena potranno scegliere che pkmn usare le larve useranno gorebyss e jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma perché mi avete eliminato con un solo voto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 LECCHINO Tu non riconosci la maestosità del prof. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 posso entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 siete entrati con gwen e courteney penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sfida annullata due concorrenti che ho sorteggiato devono abbandonare a tutto reality!le persone sn penguin ice e hackuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Qual'è la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 sfida annullata due concorrenti che ho sorteggiato devono abbandonare a tutto reality!le persone sn penguin ice e hackuocattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 sfida annullata due concorrenti che ho sorteggiato devono abbandonare a tutto reality!le persone sn penguin ice e hackuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ho sorteggiato penguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grrrr me l'ha pagerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 VivaOshawott le tue discussioni sono qualcosa di lollosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.