Vai al commento

[Risolto] Problema Lago d'Ira

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Sono nuovo e quindi vi faccio i complimenti per questo forum!

Ho un problema per quanto riguarda l'avventura su Pokemon Argento SoulSilver.

Premetto che sto giocando con una flashcard (DSTWO).

Ho appena sconfitto Jasmine, ho incontrato Suicune vicino al monte Scodella e poi sono arrivato al Lago d'Ira dove ho catturato il Gyarados rosso. Il problema è che appena catturato non ottengo la squama rossa e quindi non si attiva l'evento di Lance in riva al lago! Non so più cosa fare, magari ho saltato qualcosa, spero di non ricominciare tutto... se sapete aiutarmi ripondete.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi per le vostre risposte!

A questo gioco avrò giocato non so quante volte ed è la prima volta che mi succede una roba simile... è molto strano che dopo aver catturato il Gyarados non si presenti Lance... mannaggia avevo allenato molti pokemon... 

Link al commento

Guarda che non lo tenga come strumento da prendergli :/

Ma di solito te lo aggiunge subito dopo la sconfitta :(

No no non tiene nessun strumento. Comunque non mi interessa la squama rossa... mi interessa incontrare Lance per proseguire con la storia.

Link al commento

No no non tiene nessun strumento. Comunque non mi interessa la squama rossa... mi interessa incontrare Lance per proseguire con la storia.

Appunto per quello basta che superi con il trucco di attraversare le pareti l'omino che ti blocca e poi forse potrai continuare normalmente
Link al commento

Appunto per quello basta che superi con il trucco di attraversare le pareti l'omino che ti blocca e poi forse potrai continuare normalmente

Ti riferisci all'omino della casa di Mogania che blocca la porta per il covo del TR?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...