Catte Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ciao ragazzi! Sono nuovo e quindi vi faccio i complimenti per questo forum!Ho un problema per quanto riguarda l'avventura su Pokemon Argento SoulSilver.Premetto che sto giocando con una flashcard (DSTWO).Ho appena sconfitto Jasmine, ho incontrato Suicune vicino al monte Scodella e poi sono arrivato al Lago d'Ira dove ho catturato il Gyarados rosso. Il problema è che appena catturato non ottengo la squama rossa e quindi non si attiva l'evento di Lance in riva al lago! Non so più cosa fare, magari ho saltato qualcosa, spero di non ricominciare tutto... se sapete aiutarmi ripondete.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Teoricamente, beh, niente. Sei bloccato ad un punto morto, mi spiace. Devi ricominciare e sperare che non accada di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Succede penso sia un errore di gioco..comunque la squama rossa serve solo al con esp.. anche se non ce l'hai non cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bizzarro, dovrebbe essere automatica la cosa.Non penso che il problema sia inerente alla card o roba simile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie ragazzi per le vostre risposte!A questo gioco avrò giocato non so quante volte ed è la prima volta che mi succede una roba simile... è molto strano che dopo aver catturato il Gyarados non si presenti Lance... mannaggia avevo allenato molti pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 una volta mi era successo,ma non ricordo come l'ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se vuoi puoi provare a cercare una soluzione normale.La soluzione estrema é attivare il trucco per attraversare le pareti e andare avanti anche senza aver'incontrato Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se vuoi puoi provare a cercare una soluzione normale.La soluzione estrema é attivare il trucco per attraversare le pareti e andare avanti anche senza aver'incontrato LanceOk stasera proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Guarda che non lo tenga come strumento da prendergli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Guarda che non lo tenga come strumento da prendergli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Guarda che non lo tenga come strumento da prendergli :/ Ma di solito te lo aggiunge subito dopo la sconfitta No no non tiene nessun strumento. Comunque non mi interessa la squama rossa... mi interessa incontrare Lance per proseguire con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 No no non tiene nessun strumento. Comunque non mi interessa la squama rossa... mi interessa incontrare Lance per proseguire con la storia.Appunto per quello basta che superi con il trucco di attraversare le pareti l'omino che ti blocca e poi forse potrai continuare normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Appunto per quello basta che superi con il trucco di attraversare le pareti l'omino che ti blocca e poi forse potrai continuare normalmente Ti riferisci all'omino della casa di Mogania che blocca la porta per il covo del TR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ti riferisci all'omino della casa di Mogania che blocca la porta per il covo del TR?No quello delle iramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok ho capito... però non posso affrontare il capopalestra di Mogania e quindi neanche il TR alla Torre Radio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok ho capito... però non posso affrontare il capopalestra di Mogania e quindi neanche il TR alla Torre Radio...Beh questo in effetti é un grosso problemaIl team rocket ha gia occupato la torre radio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E' un errore di gioco, se non ricominci non puoi andare avanti. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ragazzi ho risolto con i codici per attraversare le pareti.... potete chiudere.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.