Ebetano Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Salve ragazzi! Ho un bel po' di pokémon da fare evolvere e, come dice il titolo del topic, per farlo ho bisogno di scambiarli.Dovrei scambiare per esempio il mio Karrablast con uno Shelmet e viceversa, dovrei scambiare il mio Boldore, e via dicendo. Se magari c'è qualcuno che oltre me ha bisogno di effettuare qualche scambio potremmo aiutarci a vicenda, quindi boh, intanto lascio questo pesudo-annuncio. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ti posso aiutare io non c'é problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ebetano Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie! Ma si può scambiare in Wi-Fi tra Nero e Bianco2/Nero2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ebetano Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Evvai! XDMi sto emozionando con questa cosa dwl Wi-Fi °w° Allora ti aspetto nella sala contatto o come si chiama, sono già lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Scusa sono stato un po impegnato Se vuoi facciamo ora, hai registrato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 sono disponibile anche io!devo far evolvere il mio kadabra e gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.