Livius Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Improbabile, è lo scoop del secolo, non un qualcosa che ci si può aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo! Infatti nessuna delle due parlava specificatamente dei pokémon! ^_^ Infatti, quindi possono essere entrambe Pokémon oppure entrambe un'altra cosa Però la frase "Il classico titolo giocato in tutto il mondo rinasce in una collaborazione a sorpresa" Fa pensare proprio ai nostri mostri ^-^PulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulsemanQuesto è il mio commento. Secondo me, però, le due cose sono collegate O: Ma pulseman non è giocato in tutto il mondo, e non è manco un classico xD E' "morto" da 20 anni se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma pulseman non è giocato in tutto il mondo, e non è manco un classico xD E' "morto" da 20 anni se non sbaglioMa la Game Freak lo adorava lo adora e lo adorerà . Sarebbe la sua rinascita, e magari lo rilasciano anche in Europa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma la Game Freak lo adorava lo adora e lo adorerà . Sarebbe la sua rinascita, e magari lo rilasciano anche in Europa u.u E che c' entra un asino? ù_ù PS:Quando verrà rivelata? Un artwork fatto in onore di D/P: http://cdn.bulbagarden.net/upload/thumb/0/03/Pulseman.png/250px-Pulseman.png Io lo trovo meraviglioso! Sperando che non sia spam: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_references_to_Pulseman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E che c' entra un asino? ù_ùPS:Quando verrà rivelata?E che ne sai se è un asino? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no non può essere uno scoop se è un pikè sara il remake di un game, e lo scoop forse sarà quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Per me non è pokemon, altrimenti lo introdurrebbero nelle notizie attinenti alla sesta gen. o nei programmi giapponesi dedicati. Però sono sicuro che la parte in cui si riferisce alla serie, sono proprio i pokemon. Quindi, ho sono proprio grossissime notizie su x e y, ma non credo, altrimenti la mia prima supposizione non avrebbe senso; oppure, più probabilmente, è un crossover tra pokemon è un altra serie, o ancora una nuova serie i spin-off.Aspetta.. li dice un grande classico..! Hoenn remake confirmed!!!!!No, dai, un altra teoria plausibile potrebbe essere che vogliono cominciare una nuova grande serie. E magari pensano che se prima ci fanno magari un crossover coi pokemon la nuova serie diventa più popolare più velocemente? Alla fine dei conti non è stato specificato nulla.. magari è un crossover e i pokemon non c'entrano nulla. Aspettiamo e vediamo che succede..Attenzione, alto contenuto spoiler. Qui c'è il futuro della game freak!ripensandoci, un po di tempo fa, hanno rilasciato Honedge..Ho nedgeHo ne dgeHo en dgeHoen dge Hoenn dgeHoenn remake confirmed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Pony,strano! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Come avevo già detto, si sono quasi sicuramente collegati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Spero di no, mi immagino qualcosa di più di un semplice Pony dal più grande scoop del secolo D: magari è il Pony leggendario Overpowa con immunità ad ogni tipo e la mossa di tipo veleno con potenza 170 infallibile che avvelena nel 100% dei casi e che toglie un quarto dei PS all'utilizzatore . Seriamente io non so se il cavallino c'entra o no , ma la notizia del secolo lo hanno detto che è a tema Pokémon (se non sbaglio) però io la intenderei come la più grande presentazione di novità che sia stata fatta , per esempio mostrano 10 nuovi Pokémon 10 nuove mosse, 2 evo vecchie , introducono le Evs e le Ivs e magari qualche novità (non so, le evoluzioni che seguono il Pokédex magari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A me sinceramente interessano, ora come ora, le evo finali degli starter e i pokemon esclusivi. Stop. Sto aspettando questo così mi basta scegliere la versione, non seguire più tutte le notizie e godermi il gioco.Comunque secondo me, quello che ho scritto sopra negli spoiler, soprattutto nel secondo, è un chiaro riferimento a quello che sarà il prossimo gioco pokemon dopo x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Secondo me d'ora in poi vedremo Sony e GameFreak collaborare, quindi Pokàªmon si giocherá anche sulla Play 4 e sulla PsVita (spero proprio di no) ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Solo mi domando perché creare un sito apposta per il cavalluccio... Avrebbero mostrato la silhouette sul sito ufficiale di X e Y Quindi secondo me non sono collegati per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Solo mi domando perché creare un sito apposta per il cavalluccio... Avrebbero mostrato la silhouette sul sito ufficiale di X e Y Quindi secondo me non sono collegati per niente! Ma nessuno ha detto che si tratti di X e Y, ma di un gioco tutto nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma nessuno ha detto che si tratti di X e Y, ma di un gioco tutto nuovo. Quindi potrebbe trattarsi di un nuovo gioco sviluppato dalla GF? Uau sono curioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sembra Blitzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sullo sfondo c'è scritto:"Il classico titolo giocato in tutto il mondo rinasce in una collaborazione a sorpresa." Che sarà mai? Secondo me i Pokémon potrebbero essere i digimon,poi non so può essere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.