Vai al commento


"Il più grande scoop del secolo" e questa immagine teaser...


Vinkachu99

Post raccomandati

Certo! Infatti nessuna delle due parlava specificatamente dei pokémon! ^_^

 

Infatti, quindi possono essere entrambe Pokémon oppure entrambe un'altra cosa :) Però la frase "Il classico titolo giocato in tutto il mondo rinasce in una collaborazione a sorpresa" Fa pensare proprio ai nostri mostri ^-^

PulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulseman

Questo è il mio commento. Secondo me, però, le due cose sono collegate O:

 

Ma pulseman non è giocato in tutto il mondo, e non è manco un classico xD E' "morto" da 20 anni se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pulseman non è giocato in tutto il mondo, e non è manco un classico xD E' "morto" da 20 anni se non sbaglio

Ma la Game Freak lo adorava lo adora e lo adorerà . Sarebbe la sua rinascita, e magari lo rilasciano anche in Europa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la Game Freak lo adorava lo adora e lo adorerà . Sarebbe la sua rinascita, e magari lo rilasciano anche in Europa u.u

E che c' entra un asino? ù_ù

PS:Quando verrà  rivelata?

Un artwork fatto in onore di D/P: http://cdn.bulbagarden.net/upload/thumb/0/03/Pulseman.png/250px-Pulseman.png

Io lo trovo meraviglioso!

Sperando che non sia spam: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_references_to_Pulseman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non è pokemon, altrimenti lo introdurrebbero nelle notizie attinenti alla sesta gen. o nei programmi giapponesi dedicati. Però sono sicuro che la parte in cui si riferisce alla serie, sono proprio i pokemon. Quindi, ho sono proprio grossissime notizie su x e y, ma non credo, altrimenti la mia prima supposizione non avrebbe senso; oppure, più probabilmente, è un crossover tra pokemon è un altra serie, o ancora una nuova serie i spin-off.

Aspetta.. li dice un grande classico..! Hoenn remake confirmed!!!!!

No, dai, un altra teoria plausibile potrebbe essere che vogliono cominciare una nuova grande serie. E magari pensano che se prima ci fanno magari un crossover coi pokemon la nuova serie diventa più popolare più velocemente? Alla fine dei conti non è stato specificato nulla.. magari è un crossover e i pokemon non c'entrano nulla. Aspettiamo e vediamo che succede..

Attenzione, alto contenuto spoiler. Qui c'è il futuro della game freak!

ripensandoci, un po di tempo fa, hanno rilasciato Honedge..

Ho nedge

Ho ne dge

Ho en dge

Hoen dge

Hoenn dge

Hoenn remake confirmed!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no, mi immagino qualcosa di più di un semplice Pony dal più grande scoop del secolo D:

magari è il Pony leggendario Overpowa con immunità  ad ogni tipo e la mossa di tipo veleno con potenza 170 infallibile che avvelena nel 100% dei casi e che toglie un quarto dei PS all'utilizzatore  :looksi:

 

Seriamente io non so se il cavallino c'entra o no , ma la notizia del secolo lo hanno detto che è a tema Pokémon (se non sbaglio) però io la intenderei come la più grande presentazione di novità  che sia stata fatta , per esempio mostrano 10 nuovi Pokémon 10 nuove mosse, 2 evo vecchie , introducono le Evs e le Ivs e magari qualche novità  (non so, le evoluzioni che seguono il Pokédex magari :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente interessano, ora come ora, le evo finali degli starter e i pokemon esclusivi. Stop. Sto aspettando questo così mi basta scegliere la versione, non seguire più tutte le notizie e godermi il gioco.

Comunque secondo me, quello che ho scritto sopra negli spoiler, soprattutto nel secondo, è un chiaro riferimento a quello che sarà  il prossimo gioco pokemon dopo x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo mi domando perché creare un sito apposta per il cavalluccio... Avrebbero mostrato la silhouette sul sito ufficiale di X e Y :P

Quindi secondo me non sono collegati per niente!

 

Ma nessuno ha detto che si tratti di X e Y, ma di un gioco tutto nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sullo sfondo c'è scritto:"Il classico titolo giocato in tutto il mondo rinasce in una collaborazione a sorpresa."

Che sarà  mai? Secondo me i Pokémon :)

potrebbero essere i digimon,poi non so può essere tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...