Vai al commento

"Il più grande scoop del secolo" e questa immagine teaser...

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Bravo, il dyo dello spoiler sta cominciando a influenzarti.

Non è spoiler. E poi sta cosa mi wrhrehierhnguiRòELNHRUIGefgetahthtaawqjhbfBEARGRILLSndfighwdguohuh

Inviato

Sinceramente, spero di no, dato che non ho voglia di aspettare il 12 Agosto per sapere cosa rapprensenta l'immagine, lol.

No, seriamente. Magari sono collegati! E se sono collegati molto probabilmente il tema principale sono i Pokemon. :O

Inviato

Ha il muso di tepig, è probabilmente una forma alternativa proveniente da Hoenn introdotta su Kalos.

oppure è semplicemente il Leggendario-Puccioso di turno

Inviato

Sinceramente, spero di no, dato che non ho voglia di aspettare il 12 Agosto per sapere cosa rapprensenta l'immagine, lol.

No, seriamente. Magari sono collegati! E se sono collegati molto probabilmente il tema principale sono i Pokemon. :O

Inviato

Sullo sfondo c'è scritto:"Il classico titolo giocato in tutto il mondo rinasce in una collaborazione a sorpresa."

Che sarà  mai? Secondo me i Pokémon :)

Inviato

PulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulseman

Questo è il mio commento. Secondo me, però, le due cose sono collegate O:

Inviato

Speralo. èwè

Se lo fosse? sks

Se lo fosse chi se ne frega, 'sta cosa la voglio sapere. E sì, vale anche per quell'asino obeso in copertina.

Inviato

Se lo fosse chi se ne frega, 'sta cosa la voglio sapere. E sì, vale anche per quell'asino obeso in copertina.

Okè. sks ;(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...